Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 29/08/2006 : 20:55:41
|
milanisti e juventini sottobraccio, chi lo avrebbe mai detto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/08/2006 : 23:15:51
|
tra l'altro č falsissimo ke gli interisti si nascondono dopo le sconfitte! Noi siamo sempre orgogliosi di essere interisti! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 30/08/2006 : 11:35:17
|
la grande latitanza degli interisti dopo la finale di campionato inter-lazio e' storia:P |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 30/08/2006 : 11:37:23
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
la grande latitanza degli interisti dopo la finale di campionato inter-lazio e' storia:P
Mai stato latitante, sempre fiero di essere interista. Come dice Albatro, l'importante č esserci. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Cittā: bari
|
Inserito il - 30/08/2006 : 15:04:18
|
sempre stato fiero di essere nerazzurro e oggi lo sono ancora di pių...e per fortuna che per la supercoppa non mettono stemmi sulla maglia altrimenti avrebbero dovuto cucire il velo della sposa per attaccare scudetto, coppa italia, logo lega calcio ed eventuale supercoppa.....
|
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 30/08/2006 : 16:12:23
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
sempre stato fiero di essere nerazzurro e oggi lo sono ancora di pių...e per fortuna che per la supercoppa non mettono stemmi sulla maglia altrimenti avrebbero dovuto cucire il velo della sposa per attaccare scudetto, coppa italia, logo lega calcio ed eventuale supercoppa.....
godi quest'anno fino a giugno..l'anno prossimo tornano tempi di vakke magre per voi..la storia nn si cancella cn una sentenza..gli albi parlano, e torneranno a parlare nuovamente |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 30/08/2006 : 16:53:39
|
...l'albo dei magistrati, intendi?
:p |
|
|
|
Cathāll
|
Inserito il - 30/08/2006 : 19:07:21
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K godi quest'anno fino a giugno..l'anno prossimo tornano tempi di vakke magre per voi..la storia nn si cancella cn una sentenza..gli albi parlano, e torneranno a parlare nuovamente
Io per ora vedo un bel "Revocato per Illecito" accanto alla stagione 2004/05. Nell'albo č l'ultima volta che appare il vostro nome. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 30/08/2006 : 20:11:13
|
cmq Cathā.. vedendo le tue foto della supercoppa mi ritorna in mente la mia trasferta (aimč dolorosa!) di Milan - Barcellona! San Siro STUPENDO! le foto di Milano (con il suo solito fascino!).. etc etc... maaa sai.. cosa manca perō???
QUESTA!!!!
Immagine:
41,53 KB |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 30/08/2006 : 20:21:31
|
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,č semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 30/08/2006 : 20:38:50
|
Ma ti rendi conto? stai socializzando con un milanista! Ma sei juventino o no? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 30/08/2006 : 22:47:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ma ti rendi conto? stai socializzando con un milanista! Ma sei juventino o no?
e vabčč..mika socializzavo..mi faceva ridere la cosa. Anche se per natura la squadra che mi sta di piu sulle pelotas č l'inter, da sempre...cmq smentisco ogni forma di socializzazione milanista
ALWAYS CUORE BIANCONERO...ci facciamo la B con serenitā e senza polemiche...(stasera sn dopato, nnmi riconosco + ) lool |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Cathāll
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Cittā: bari
|
Inserito il - 31/08/2006 : 14:23:25
|
ma della foto dobbiamo notare il colore delle mensole o le bomboniere avute ai matrimoni dei calciatori?..tralaltro la bomboniera di baresi ce l'ho anche io perchč mi invitō al matrimonio... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 31/08/2006 : 15:11:48
|
no.. pių che altro dovreste contare gli oggetti sulla prima mensola.... ripetere il numero in mente ee.... cominciare a SOGNARE!! |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
Cathāll
|
Inserito il - 31/08/2006 : 17:21:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
no.. pių che altro dovreste contare gli oggetti sulla prima mensola.... ripetere il numero in mente ee.... cominciare a SOGNARE!!
Ho iniziato a contare e un certo punto, al numero 3, č apparso Dudek. A te non succede mai ? |
|
Modificato da - Cathāll in data |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 31/08/2006 : 17:53:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
no.. pių che altro dovreste contare gli oggetti sulla prima mensola.... ripetere il numero in mente ee.... cominciare a SOGNARE!!
Ho iniziato a contare e un certo punto, al numero 3, č apparso Dudek. A te non succede mai ?
baauhuauhauhuhahuahuah questa č troppo forte..scommettoo che fa anke il balletto ipnotico dudek vero? |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 31/08/2006 : 18:36:38
|
meglio Dudek che: Sven Andersson!!!!!! do you remember???
Immagine:
33,42 KB |
www.linkbari.it
|
|
Albatro
|
Inserito il - 31/08/2006 : 18:41:01
|
Cmq certo č che un paio di incubi su Dudek un po' tutti i milanisti se li sono fatti...
Ma anche gli Juventini n on scherzano... M]i[K tu come ti sei svegliato?? tutto sudato mentre urlavi a Buffon: "NOOOOOO.. Dall'altra paaaarteeeee!!!" |
www.linkbari.it
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 31/08/2006 : 18:42:21
|
Uhm, si, uguale. Perdere ai preliminari e farsi rimontare 3 gol in una finale di champions per poi farsi parare i rigori da un deficiente... |
|
|
Discussione |
|