Autore |
Discussione |
|
Eugenio86
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/04/2007 : 15:29:00
|
Come da oggetto, sto cercando un server gratuito e GDR di World Of Warcraft...chi sa qualcosa si faccia avanti ^^
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/04/2007 : 15:57:43
|
Io ne conosco un paio, ma credo siano ILLEGALI |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 07/04/2007 : 19:51:49
|
e soprattutto non c'è paragone... alla fine per 10 euro al mese si può fare... |
i am teh pwnerer |
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 08/04/2007 : 16:49:42
|
Non ho chiesto qual'è meglio....ho chiesto se ne conoscete di gratuiti in cui si fa GDR... Negli official non c'è GDR. E spendere 10€ al mese x fare pvp e basta.....no grazie.... |
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 09/04/2007 : 20:53:33
|
ci sono server dedicati al gdr. Di gratuiti, quindi illegali, non ne conosco :P Beh cmq al massimo prova su www.google.it |
i am teh pwnerer |
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 12/04/2007 : 10:50:32
|
Quelli gratuiti non sono illegali...... e google lo so usare anche io. Se devi rispo non farlo solo x aumentarti le stelline, ma x dare informazioni grazie. |
|
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 12/04/2007 : 11:43:01
|
Ci sono shard di Ultima Online che fanno GDR estremo.. Sarà anche Datato graficamente, ma fino ad oggi non ho trovato RPG online migliore di UO.. Neanche Guild War e WOW ci si avvicinano per me.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
Eugenio86
Utente medio
|
Inserito il - 15/04/2007 : 16:27:09
|
... la prossima volta metto come oggetto Cercasi ballerine brasiliane, forse qualcuno mi parlerà di shard di wow |
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 15/04/2007 : 18:51:14
|
cmq per la cronaca sono tutti illegali, cerca su google... :P
Per il resto, simpaticissimo :D Ti ho dato solo un consiglio, giocare e perdere tempo su quelli gratuiti è inutile, a parte perchè li chiudono in quanto illegali, ma soprattutto per la qualità dei server e degli aggiornamenti arretratissimi del gioco, senza contare che giochi praticamente da solo. |
i am teh pwnerer |
|
|
|
Discussione |
|