Autore |
Discussione |
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 22/04/2007 : 17:40:46
|
IVPPI!
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
pk1981
Utente giovane
Prov.: bari
Cittā: bari
|
Inserito il - 22/04/2007 : 19:00:23
|
STRAQUOTO!!!!
e come hanno cantato negli spogliatoi: "SENZA RUBARE, VINCIAMO SENZA RUBARE, SENZA RUBAAAAAARE!!!"
Grande INTER!!
PS: permettetemi lo sfogo , ma da uno che il 5 maggio era in giro a farsi schernire come un malfattore alla gogna, ho tutto il diritto di esultare!! |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/04/2007 : 19:08:50
|
quel "ancora" potevano risparmiarselo.. (o forse intendeva "dopo 15 anni siamo ancora noi? ) |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Prov.: Bari
Cittā: Modugno
|
Inserito il - 22/04/2007 : 19:20:10
|
Sciām
|
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
Modificato da - novantuno in data |
|
|
SD83
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/04/2007 : 19:37:27
|
chissā se lo rivinceranno "ancora" l'anno prossimo.. |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 22/04/2007 : 20:31:06
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
quel "ancora" potevano risparmiarselo.. (o forse intendeva "dopo 15 anni siamo ancora noi? )
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 22/04/2007 : 20:49:26
|
quel "ancora" potevano risparmiarselo.. (o forse intendeva "dopo 15 anni siamo ancora noi? )
Dopo un anno. E ora torna a guardare i caroselli altrui alla TV, sia che tu sia un rossonero che si esalta per i gol di petto di un panzone, sia che tu sia un bianconero che si gode le partitone contro le Spezia. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 22/04/2007 : 20:59:52
|
lol, prendetela con filosofia :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 23/04/2007 : 01:39:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Dopo un anno. E ora torna a guardare i caroselli altrui alla TV, sia che tu sia un rossonero che si esalta per i gol di petto di un panzone, sia che tu sia un bianconero che si gode le partitone contro le Spezia.
sono nella categoria panzoni che si godono gol del panzone ciao cathall |
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/04/2007 : 15:07:53
|
OGGI + DI IERI E - DI DOMANI....AMALA! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 23/04/2007 : 22:38:40
|
Citazione: Messaggio inserito da pk1981
e come hanno cantato negli spogliatoi: "SENZA RUBARE, VINCIAMO SENZA RUBARE, SENZA RUBAAAAAARE!!!"
Ma Ibrahimovic e Vieira cantavano anche loro??? |
ŦLa paura ha creato gli dči.ŧ (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Cittā: Foggia
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 23/04/2007 : 23:29:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pk1981
Grande INTER!!
PS: permettetemi lo sfogo , ma da uno che il 5 maggio era in giro a farsi schernire come un malfattore alla gogna, ho tutto il diritto di esultare!!
hai ragione..sempre presi x il culo siamo stati negli ultimi anni.. cmq ke entusiasmo!!!!! e l'anno prossimo la champions |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/04/2007 : 00:27:03
|
e l'anno prossimo la champions
si, e tra due anni l'intercontinentale magari.. come no.. e magari gli asini volano e le donne ne capiscono di informatica.. |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 24/04/2007 : 01:20:36
|
si, e tra due anni l'intercontinentale magari.. come no.. e magari gli asini volano e le donne ne capiscono di informatica..
Sai che l'ultimo che ha fatto proclami del genere, a Settembre, ha fatto una colossale figura di me*da? Vuoi che tenga in caldo anche questo post per tirarlo fuori - nel caso - quando sarā? Penso di no. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Antarctica
Utente medio
|
Inserito il - 24/04/2007 : 11:51:26
|
si, e tra due anni l'intercontinentale magari.. come no.. e magari gli asini volano e le donne ne capiscono di informatica..
certo che voi maschi siete di una monotonia unica.. non avete altre battute simpatiche da fare? |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Cittā: Conversano
|
Inserito il - 24/04/2007 : 12:27:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Antarctica
certo che voi maschi siete di una monotonia unica.. non avete altre battute simpatiche da fare?
xkč..era una battuta?? |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 24/04/2007 : 22:43:52
|
ah ah ah... detto da persone cui io, dott.ssa ing., ho dovuto spiegare come si installa ansys...beh... |
"L'unica cosa insopportabile č che niente č insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla č per sempre, tutto č qualche volta"(murphy) |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 25/04/2007 : 08:58:30
|
"voi maschi" lol |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Discussione |
|