La giornata inizia nel migliore dei modi. Un arzillo signore recupera delle riviste porno da un portarifiuti. Probabilmente per informarsi sulle ultime novità del settore Moderatore Genius e Moderatore Chilavert in una foto pre-partita. Genius vestiva l'abito della Comunione. Da notare alle loro spalle il protagonista della foto Successiva. Ed eccolo! L'uomo con il parrucchino più brutto nonchè improbabile del Mondo. Speriamo di non essere denunciati per questo scatto. Chilavert, intento al telefonino, cerca di recuperare Pbolo, perso nottetempo sulla tangenziale. In primo piano, uno scheletro. S.do Dog, assente alla prima sfida, non può esimersi dal mostrare la sua parte migliore di sè. Ora resta solo da decidere quale sia.

Parecchio Amici e soprattutto Parecchio Boni. Fisici contrastanti, due differenti abbronzature, ma tanto tanto sex appeal in questo splendido scatto.

Ed ecco Danny, in una commovente foto prima dell'infortunio. Speriamo non sia nulla di Grave

Stu, vestito da Marinaio, accompagna Pierluigi Collina (che da qui in poi chiameremo col nome in codice di Jumper) verso il Campo.

Fabio Abbattista, con la maglietta più bella di tutte, cerca di fare proseliti tra gli Studenti del DIB promettendo esami in cambio di un Gol. Ed ecco il gustosissimo calcio d'inizio della Sfida più attesa della storia del Calcio. In primo piano Vinc, oggi mobile quasi quanto Vieri.

Man Of The Match in Gara Uno, il buon Chilavert questa volta si accontenta di portare a casa entrambe le Mani. Un buon risultato, dopotutto Doveroso anche questo scatto, che immortala l'unico vero calciatore tra i 14 idioti in campo: Antonio. Dopo aver dribblato il 60% della popolazione Attiva della Provincia di Bari, Cathall segna ed esulta togliendosi la maglia. Sconsigliato ai deboli di cuore. Buona Parte della Partita è stata giocata nella Metà Campo di Chilavert. Ecco una delle Fasi dell'Assedio. Dopo aver percorso circa 28 centimetri, ecco un esausto Stu nel suo ruolo preferito. Il Panchinaro. A fianco a lui Tremenda e la moglie di Genius

In un NUOVO Fantastico Contributo Multimediale di Laureateci.it , Stu Redman cerca di Realizzare un acrobatica sforbiciata. Si sta muovendo, non lasciatevi ingannare. Bastard in un momento di riflessione. La sua posizione è apparentemente invitante, in realtà sta solo cercando i 4 Euro per pagare il campo. Rabbia e Disperazione. La splendida maglia di Bastard troneggia in questo scatto, con l'incolpevole Chilavert che subisce il gol numero 32. Ancora Stu, protagonista assoluto di questo set Fotografico, tenta di realizzare una impegnativa figura di Cha Cha Cha. A causa dell'ora tarda, ecco l'unica foto post-partita di questo splendido evento. Stu  mostra in tutto il suo splendore il suo fisico da Assaggiatore di Grisbì.
Cathàll © Home Laureateci Cup Pagelle Moviola