14 luglio 2004 - Laureateci.Cup , ver. 2.0

 

FALSI MAGRI - SCARICATORI DI PORNO 6-8


Chilavert : Da uno come lui ti aspetteresti sempre i Miracoli, ma alla fine risulta essere meno saracinesca di Gara Uno. Purtroppo ha dalla sua un campo qualche metro più lungo, una porta di qualche metro più larga, e una difesa meno sveglia della sfida precedente. E alla fin fine, senza difesa, un portiere può fare ben poco. Dopotutto, anche Sharon Stone senza trucco sembra una donna normale.

Cathall : Anche questa volta tre Gol, Anche questa volta Capocannoniere (anche se in condominio). Con la Leggerezza e la Delicatezza di un Gustosissimo King Kong intimidisce ad uno ad uno gli avversari che decidono con estremo garbo di lasciarlo passare senza porre resistenza alcuna. Oggi troppo innamorato della palla, ma segna il gol più bello della Serata, dribblando 5 avversari, il Portiere, due lattine di Birra di Fabio, Impedovo e la Ford Fiesta di Stu.

Bastard : Dopo un autentico afterhours di 12 ore nel nostro amatissimo DIB, il buon Bastard si presenta in campo in gran forma e tirato a Lucido per Gara Due. Fino a quando il Fiato lo Sorregge salva il Salvabile e l'insalvabile, mantenendo in piedi quasi da solo la difesa con interventi acrobatici degni del Miglior Bruce Lee. Dopo inizia ad affondare insieme alla Squadra, ma alla fin fine ha sempre la scusa dell'esame di Programmazione in Rete.

Genius : Per essere presente alla Sfida disdice l'attesissimo invito di Maic Bongiorno alo show serale a lui dedicato. Purtroppo, però, immedisimatosi fino allo spasimo nei concorrenti di Genius, invece di calciare il pallone trascorre la partita a chiedersi perchè la palla rimbalza invece di Rotolare dolcemente, e a dedurre quale sia l'ipotenusa e quali i cateti in un campo da Calcetto, rendendosi conto solo a fine partita che il campo da calcetto è in realtà un rettangolo. Due gol per lui.

Vinc : Si presenta in Campo con la Forma Fisica di Giuliano Ferrara e la pettinatura di un Super Sayan di Terzo Livello. Purtroppo però lascia a casa tutte le mosse segrete, facendosi apprezzare per la rottura di due vertebre in un ignobile tentativo di Rovesciata e per qualche dribbling qua e là.  Purtroppo il peso delle Marlboro si fa sentire. Per il compleanno gli regalaremo un pacchetto di Chewing Gum a forma di Sigarette. Passerà da un vizio all'altro, ma almeno il suo alito odorerà di Fragola.

Antonio : Predica nel Deserto, provando per 10 secondi a giocare a pallone con questa manica di idioti. Lui è uno che al Pallone da del Tu, gli altri 13 gli danno a malapena del Voi facendo pure l'inchino, per cui è normale che in una sfida di questo livello un buon giocatore come lui si senta come un pesce fuor d'acqua. Alla fin fine, meglio così. Meglio riservare il suo buon sinistro per gare di livello meno infimo.

PBolo : Meno lucido e presente rispetto alla Prima Sfida. Appare e Scompare ad Intervalli regolari di venti minuti cercando però di dare sempre un buon contributo alla sua squadra. Alla Stregua di un novello Mostro di Lochness, però, le sue apparizione vengono festeggiate dagli "ooh" di stupore dei Compagni. Da apprezzare anche il completino con cui si è presentato in campo. Se fossimo stati ad un picnic sarebbe stato perfetto. Ma non eravamo ad un Picnic.
Luigi100 : E' come un vecchio Califfone truccato del 1979. Corre poco, ma ti assicura un buon Rendimento. Autentico moto perpetuo della sua compagine, non ha un ruolo ben definito in campo. Te lo vedi però spesso spuntare dai posti più impensabili, che cerca di rubarti palla grazie alla sua solidità. Anche i piedi sono solidi, quasi di marmo, e lo portano ad avere difficoltà logistiche nell'inquadrare la porta. Trova il gol in tre Occasioni. Per il futuro probabilmente gli scalpelleremo i piedi.

Jumper : Dietro si rivela difensore roccioso e di grande esperienza. Dalle sue parti passa poco o nulla. Ferma con irruenza anche una Mamma con Carrozzina e dei Pensionati che giocavano a Canasta. Con la palla tra i piedi, invece, cerca sempre di diffondere Geometrie. Infatti, dopo aver ripetuto per tre volte l'enunciato del Teorema di Pitagora in Leccese stretto, gli avversari vanno in confusione e per i suoi c'è vita facile. Furbo.

Dannyp81: Probabilmente l'uomo più sfortunato d'Europa. Assente alla prima sfida per guai al ginocchio, si presenta a Gara Due tirato a lucido e pronto ad una grande prestazioni. 9 nanosecondi dopo l'inizio della contesa si fracassa il Setto Nasale contro qualcosa di indefinito e si perdono le sue tracce. Aspettiamo sue notizie. Nel frattempo parte la colletta per mandarlo da Platinette.

Fabbattista: Entra trionfante all'Olympic Center con una lattina di Birra in mano, giusto per smentire strane voci secondo cui sarebbe diventato astemio. Dopo essersi accaparrato le simpatie dei contendenti cercando di distribuire esami a caso sui libretti altrui, in campo insegna un po' il gioco del calcio agli idioti presenti lì in quel momento. Sigla tre gol di discreta fattura, e soprattutto corre corre e corre, nonostante l'età di una Lauta pensione come Professore Associato del DIB sia sempre più vicina.
StuRedman : L'equivalente dell'Ippopotamo della Lines applicato al Gioco del Calcio. Non serve a niente, però piace a tutti. La sua presenza mette buonumore, tutti lo abbracciano e gli vogliono bene, anche se tocca un pallone con la stessa frequenza del Passaggio della Cometa di Halley e partecipa ad un azione ogni eclissi totale di Luna. Nel finale però sfiora il Gol, mettendo a lato un comodo pallone ad 8 centimetri dalla Linea di Porta. Nessuno però osi crocifiggerlo. La pubblicità ai Pannolini poi chi la fa ?

Iddqd: Da uno in grado di fare la Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci, e di fare la Radice quadrata degli esami sul Libretto ti aspetteresti grandi cose. Quando però la palla va in fallo laterale, tu gli chiedi una Parabola, e lui ti inizia a snocciolare a memoria il Buon Samaritano allora ti rendi conto che Iddqd e il Calcio sono davvero due mondi a sè. Apprezzabile comunque il suo tentativo di provare per la prima volta l'ebbrezza di calciare un pallone dal lontano 1980.

S.do Dog: Anche lui si rivela particolarmente solido in fase difensiva. Sfrutta inoltre la sua indubbia rapidità per infilarsi rapidamente nelle voragini che la difesa avversaria gli offre. A causa di un problema tecnico, però, al posto delle normali scarpe da Calcetto decide di calzare delle gustosissime Scarpe Ortopediche da Reparto Ospedialiero, con la conseguenza che il 97% dei suoi tiri termina sulla vicina Complanare. Segna un gol, sbagliandone centodiciotto.

Cathàll © Home Laureateci Cup Galleria Fotografica  Moviola