Autore |
Discussione |
|
Mk178
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/10/2009 : 17:50:46
|
Data: mercoledì 4 novembre 2009 Ora: 16.00 Luogo: dib - aula 2 Godel
Immagine:
139,48 KB
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 25/10/2009 : 22:40:27
|
Sono una serie di seminari, per premettere agli studenti di rendersi conto dello stato attuale del aziende ke, direttamente o indirettamente, lavorano nel nostro settore... poi, se vuoi, il CV lo mandi via mail se l'azienda ti ha incuriosito... nn te lo impedisce nessuno... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
b4p3p
Nuovo Utente
Città: andria
|
Inserito il - 27/10/2009 : 09:20:03
|
Per la mia esperienza, ti dico che questi seminari sono utili e abbastanza formativi (la maggior parte delle volte), quindi dato che hai già pagato lo spettacolo in anticipo, seguire non può fare che bene poi questo secondo me, parte con i migliori presupposti! |
"Mi domando perchè faccio questo mestiere. Alla fine mi sento sempre io la macchina" |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 02/11/2009 : 17:47:18
|
possibile cambio di orario alle 17.00, per permettere di seguire interamente GCI e Reti... vi informo se diventa ufficiale. |
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 03/11/2009 : 10:43:43
|
[incontro Aziende-Studneti] Posticipato di un ora l'incontro di domani
Posticipato alle 17.00 l'incontro di domani con l'azienda MAC&NIL
http://www.facebook.com/event.php?eid=157638245535 |
|
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 05/11/2009 : 17:08:19
|
ciao a tutti..come è stato l'incontro?cosa è emerso maggiormente dal colloquio con questa azienda?cosa richiedono in particolar modo?..
grazie a ki mi risponderà.. |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 05/11/2009 : 18:59:39
|
molto in breve: Incontro molto interessante, in quanto le presentazione prevedeva la dimostrazione pratica delle tecnologie da loro utilizzate(sistemi di localizzazione GPS che comunicano tramite GPRS ad una centrale ke può inviare informazioni via sms e/o permetterene la visualizzazione su mappa tramite webapplication).
|
|
|
|
|
Discussione |
|