Autore |
Discussione |
|
Mk178
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/11/2009 : 14:13:45
|
Data: martedì 1 dicembre 2009 Ora: 16.00 - 19.00 Luogo: Aula Godel DiB
Relatore: Dott. Domenico Favuzzi
Exprivia S.p.A. è una società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per il mercato bancario, industriale, telecomunicazioni, sanità e Pubblica Amministrazione.
Immagine:
179,27 KB
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 29/11/2009 : 22:21:09
|
up ^
piccola domanda: visto che in contemporanea c'è un altro evento che riguarda l'incontro studenti/laureati col mondo del lavoro all'excelsior http://www.brainatwork.it/?id_pag=63 per evitare di far decidere se seguire uno o l'altro... non è possibile spostare di qualche giorno l'incontro con l'exprivia? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 29/11/2009 : 22:45:56
|
gli incontri con le aziende sono programmati da tempo e sono l'incrocio delle esigenze di relatoli aziendali che intervengono e lezioni degli studenti(almeno di tps 2-3 anno)... Inoltre, sinceramente spesso ho impegnato molto tempo per trovare date e orari per permettere agli studenti di intervenire a varie attività organizzate, riscontrando dopo una scarsa affluenza...
MORALE: prima di far spostare un evento, credo sarebbe meglio capire l'entità degli studenti che beneficerebbero dello spostamento e che pertanto parteciperanno ad entrambi...
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
Modificato da - Mk178 in data 29/11/2009 22:47:38 |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 02/12/2009 : 15:42:35
|
per diversi motivi non ho potuto partecipare all'incontro. qualcuno che era presente può raccontare com'è andata? |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 02/12/2009 : 20:03:52
|
Il relatore ha spiegato nei minimi dettagli la storia dell'azienda. E' stato interessante in quanto è un esempio di come si possa costruire un azienda di successo partendo da unaa piccola società... alla fine, ci sono state alcune domande relative ai percorsi formativi per i neoassunti(fanno dei corsi interni) e alle tendenze del mercato in generale... |
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 03/12/2009 : 16:06:27
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
mk178 mi sembri molto di parte :D
nn vedo ke ritorno potrei averne... |
|
|
|
matd
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/12/2009 : 23:08:49
|
Qualche dettaglio sui percorsi formativi interni e le tendenze di mercato suddette? Thank you |
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' tutto quello che sanno (Oscar Wilde) |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 05/12/2009 : 16:14:37
|
fanno dei corsi interni(circa 10 persone) su tecnologie su cui intendono investire in quel periodo. Per esempio, mi sembra di aver capito che hanno fatto(o tuttora fanno) corsi da zero di SAP... Per le tendenze di mercato è un pò lungo il fatto... e poi io sono di parte ;P |
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 05/12/2009 : 17:53:25
|
ihih era una battuta. Cmq non sempre funziona cosí...dipende molto dai periodi. Quando cominciai io facemmo un bel periodo di formazione. Eravamo circa 8 persone... poi un pó tutti partimmo per la trasferta. Ultimamente stavano cambiando....perché assumono di rado e magari 1-2 persone alla volta che vengono formati direttamente dal team in cui vengono inseriti. Ovviamente parlo della mia area (SAP BW) e di quello che ho visto in 2 anni che sono stata lí.... Inoltre tutto dipende anche dalla sede di assunzione (Roma,Molfetta....)... |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 05/12/2009 : 18:02:07
|
ok, ma magari qualcuno pensa che stessi dicendo cavolate...Io ho semplicemente riportato quanto è stato detto, ovviamente la persona che ci ha parlato era di parte, ma credo che questo si più che scontato.
Certamente tutti questi incontri bisogna seguirli "leggendo tra le righe" e facendosi una propria idea, io sono il primo a sospettare di tutto e di tutti, ma essendo mie idee di certo non le scrivo qui! ;P limitandomi a riportare i fatti...
Mentre gente come te, che ci lavora, avrà sicuramente molti più fatti da riferire...
|
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
|
Discussione |