Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
Inserito il 08/03/08 alle 18:22
|
Interviste, articoli di giornale, striscioni, riunioni, comizi, incontri... tutto per cercare di creare un qualcosa di migliore.. un qualcosa che si ritiene utopistico... Vogliamo servizi, vogliamo qualità dell'istruzione, vogliamo un'EDISU che funzioni e sia messo in condizioni dalle istituzioni, di funzionare, vogliamo un CAMPUS per raggruppare i servizi offerti da una città in crisi..
"IO HO UN SOGNO..."
IO SBATTO I PUGNI SUI TAVOLI ED ALZO LA VOCE
E me ne fotto di chi pensa all'utopia... gli rispondo citando "La rivoluzione è sempre tre quarti fantasia e per un quarto realtà. (Michail Bakunin)".. me ne fotto del "CHI TE LA FA FARE".... me ne fotto e prendo come un complimento quella frase: "Sei l'ultimo degli onesti! ma gli onesti non fanno strada nella vita"! Se non lo facessi mi sentirei in gabbia.. mi sentirei in catene, mi sentirei goffo ed inerme come l'Albatro di Baudelaire... non voglio vivere così... voglio camminare a testa alta... voglio potermi guardare allo specchio la mattina.. voglio poter guardare negli occhi un'altra persona senza aver nulla di cui vergognarmi.. non voglio scendere a compromessi con me stesso... |
|
|