|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Albatro
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il 17/07/08 alle 10:21
|
ma basta con questo grillo e questo travaglio ci hanno rotto criticano parlano basta con questo bla bla bla. Ma cosa hanno fatto loro per migliorare l'italia hanno mai proposto quache idea costruttiva qualke soluzione al problema dell'italia ?????? Il problema dell'italia sono gli italiani popolo di speculatori e truffatori. Vedi per esempio il tuo idolo grillo grazie al favva day ha reso il suo sito un bancarella da Vu cumprà per vendere ogni genere di cosa cappelli cd, dvd e m*r*a varia e intanto noi i poveri truffati idealisti andiamo a gridare contro la politica ladrona(anke i politici sono italiani!!!!!!!!!!) e intanto quella sottospecie di bidone dell'immondizia ci fo**e i nostro dinero (vai a vedere solo quanto ha incassato l anno scorso con la sua lotta alla politica corrotta ... Anzi te lo anticipo io 2 milioni di euro no di cipolline, aspetta c è da aggiungere due milioni dichiarati al fisco ora vai a vedere quanti realmente ne ha fregati... Sicuramente anche lui come i suoi amici della sinistra ciarlante avrà rubato anche li vai a vedere i santoro e giornalisti vari e liberi professionisti che sventolano le loro bandiere con falce e martello ) |
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il 17/07/08 alle 10:30
|
leggi o senti ciò che dice tremonti invece ... cosi saprai realmente contro chi prendertela, contro quei mostri bast***i delle banche(nn ti dico nemmeno che la maggior parte delle banche è in mano alle cooperative rosse credo che ormai sia scontato) e speculatori finanziari vari che hanno messo realmente il nostro paese in ginocchio. forse tu ora mi verrai a dire si anche travaglio me lo ha detto ma travaglio ti ha detto come cio si risolve ? NN credo era troppo preso a parlare dei girotondini di bologna |
|
|
Albatro
|
Inserito il 17/07/08 alle 20:17
(Edited 17/07/08 alle 20:20)
|
Citazione: Messaggio inserito da Frankid
ma basta con questo grillo e questo travaglio ci hanno rotto criticano parlano basta con questo bla bla bla. Ma cosa hanno fatto loro per migliorare l'italia hanno mai proposto quache idea costruttiva qualke soluzione al problema dell'italia ??????
AVOOOGLIAA!!! :D
Citazione:
Il problema dell'italia sono gli italiani popolo di speculatori e truffatori. Vedi per esempio il tuo idolo grillo grazie al favva day ha reso il suo sito un bancarella da Vu cumprà per vendere ogni genere di cosa cappelli cd, dvd e m*r*a varia e intanto noi i poveri truffati idealisti andiamo a gridare contro la politica ladrona(anke i politici sono italiani!!!!!!!!!!) e intanto quella sottospecie di bidone dell'immondizia ci fo**e i nostro dinero (vai a vedere solo quanto ha incassato l anno scorso con la sua lotta alla politica corrotta ... Anzi te lo anticipo io 2 milioni di euro no di cipolline, aspetta c è da aggiungere due milioni dichiarati al fisco ora vai a vedere quanti realmente ne ha fregati... Sicuramente anche lui come i suoi amici della sinistra ciarlante avrà rubato anche li vai a vedere i santoro e giornalisti vari e liberi professionisti che sventolano le loro bandiere con falce e martello )
rispondo con calma e ad ogni punto.
forse un altro dei problemi principali dell'Italia sono gli italiano che VOTANO i truffatori e compagnia bella... per i miei gusti ti fermi troppo a pensare a CHI è (o chi potrebbe essere secondo te/chi te lo dice) Grillo piuttosto che ascoltare quel che dice. se fossi un cittadino normale, onesto, e idealista (come tu dici di essere) sottoscriveresti quello che dice nelle piazze. perchè non dà altro che il punto di vista di un cittadino che non viene rappresentato dai suoi rappresentanti....... il concetto è semplice se vai oltre al muro di cose che ti hanno messo nel cervello...
poi.. sempre perchè io ASCOLTO Grillo e Travaglio (mentre tu no evidentemente..) non hanno mai risparmiato critiche e "vaffa" nemmeno a quelli che tu chiami "suoi amici".
ti invito ad ascoltare grillo e travaglio senza pensare a cosa sono (per te.... -.-). ascolta i contenuti degli interventi.. altrimenti tutte le critiche che muovi, onestamente, non son degne nemmeno di rimanere su questo blog.
Citazione: pappardella su Tremonti
a proposito di Tremonti. da universitario qual sei: buona lettura. http://www.uniba.it/ateneo/la-manovra-finanziaria-e-luniversita
ah.. non dimenticarti di dare(ti) la tua solidarietà....... Distinti Saluti. Albatro |
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il 18/07/08 alle 18:03
|
Dopo aver letto nella tua conclusione l'affermazione "HO PENSI COME ME HO TI CANCELLO" alla PSICO-NANO maniera come avrebbe detto il tuo SANTINO ho pensato che una mia risposta avrebbe portato alla solita discussione inconcludente tra due militanti di colori politici diversi( COSA IRREALIZZABILE VISTO CHE IO NN SONO UN MILITANTE DI DESTRA). In futuro scrivero' solo quello che per te è fiori ma la possibilita di precisare alcune cose nn me la posso negare. Tu dici che devo ascoltare cosa dice grillo Ma tu lo ascolteresti un persona sapendo che è un semplice venditore di parole e di ideali ai quali nn crede, un fo**uto assassino impunito, un truffatore dell' erario un bas***do che va in giro in aston martin gridando viva il comunismo e pisciando in faccia a chi nn puo permettersela? Be nn so tu ma io risponderei di no sono stufo di questi finti comunisti borghesi che annegano nei soldi, di questo GRILLO truffatore basta io nn voglio le parole io voglio l'azione a sto punto starebbe anche bene la rivoluzione. Infatti in questo mondo sembrerebbe l'unica soluzione spazzare tutto e ricostruire. per quanto riguarda il fatto di tremonti in questi giorni sta parlando dei veri motivi per cui la nostra economia fa schifo, delle famiglie che nn arrivano a fine mese, dell' africa che nn riesce a sfamare il suo popolo tutti mali dovuti a qualke speculatore assetato di denaro . e sai chi sono in italia gli speculatori? Be te lo ripeto le banche che sono principalmente nelle mani di quelli che dicono essere i comunisti. E perche nel tuo blog nn parli di questo invece di ripetere sempre le stesse cose e di rispondermi al fatto di tremonti con una stupida dichiarazione di una universita Secondo te cosa dovevano dire i professori che vedono in questi provvedimenti una minaccia al loro regno di interessi e potere!!!!!!! |
|
|
Albatro
|
Inserito il 18/07/08 alle 18:55
(Edited 19/07/08 alle 09:30)
|
Citazione: Messaggio inserito da Frankid
Dopo aver letto nella tua conclusione l'affermazione "HO PENSI COME ME HO TI CANCELLO"
al massimo sarebbe "O" senza H.. cmq.. non ho detto questo. ti ho chiesto solo di parlare di FATTI. e non delle tue impressioni su chi dice le cose. se hai qualcosa da contestare o non sei d'accordo con quello che si dice nei video o in questo blog, benvenga, ma "occupare spazio" con sparate inutili ritengo non sia il caso.
Citazione: alla PSICO-NANO maniera come avrebbe detto il tuo SANTINO ho pensato che una mia risposta avrebbe portato alla solita discussione inconcludente tra due militanti di colori politici diversi( COSA IRREALIZZABILE VISTO CHE IO NN SONO UN MILITANTE DI DESTRA).
guarda... essere di un'ala politica oramai, in Italia, non conta davvero più un ca**o. io non ho messo in mezzo la politica. guarda le AZIONI e le valuto.. che vengano da sinistra o da destra...
Citazione:
In futuro scrivero' solo quello che per te è fiori ma la possibilita di precisare alcune cose nn me la posso negare. Tu dici che devo ascoltare cosa dice grillo Ma tu lo ascolteresti un persona sapendo che è un semplice venditore di parole e di ideali ai quali nn crede, un fo**uto assassino impunito, un truffatore dell' erario un bas***do che va in giro in aston martin gridando viva il comunismo e pisciando in faccia a chi nn puo permettersela? Be nn so tu ma io risponderei di no sono stufo di questi finti comunisti borghesi che annegano nei soldi, di questo GRILLO truffatore basta io nn voglio le parole io voglio l'azione a sto punto starebbe anche bene la rivoluzione.
innanzitutto cosa pensi tu di un Grillo non può essere oggetto di discussione.. sono tue valutazioni personali che nulla centrano con il senso del blog e dei video. Per quanto mi riguarda penso che una persona possa guadagnare miliardi di euro purchè lo faccia in modo legale. quindi...........
PS: non ha mai detto di essere comunista. In Italia, non essendo più abituati alla democrazia, se uno critica la destra -> è di sinistra, mentre se critica la sinistra -> è di destra. mi spiace. non la vedo così.
Citazione:
E perche nel tuo blog nn parli di questo invece di ripetere sempre le stesse cose e di rispondermi al fatto di tremonti con una stupida dichiarazione di una universita Secondo te cosa dovevano dire i professori che vedono in questi provvedimenti una minaccia al loro regno di interessi e potere!!!!!!!
Innanzitutto. non mi pare che Tremonti abbia detto che le cose vanno male "anche" perchè l'Italia è ancora il paese con la più alta evasione fiscale d'Europa! fra l'altro.. una delle fantastiche misure adottate dal governo berlusconi era che se tu, evasore, ti dichiaravi come tale, avevi uno SCONTO sul pagamento al fisco.... graaande.. proprio da geni questa soluzione! infatti.. è stata appena emessa una sentenza europea che ha invalidato il decreto...!
Poi. nel mio blog, se permetti, parlo di quel che ca**o mi pare. Ti dico solo che al contrario tuo VALUTO l'operato non guardando chi lo fa (sinistra o destra).
ed è quello che mi porta ad rimanere perplesso su proposte come il taglio del 40% alla giustizia (dopo che hai fatto una campagna sulla sicurezza che manco Hitler...). Mi inca**o (al contrario di te) quando all'Università pubblica vengono tagliati i fondi ancora una volta (tradotto: meno servizi e più tasse) e contemporaneamente viene decretato che il Senato Accademico può votare la trasformazione di un'università pubblica in fondazione privata.. inoltre viene spianata la strada ad un modello di assunzioni in ambito di docenti che è a discrezione dell'Ateneo... il che favorisce e tutela proprio quel regno di interessi e potere di cui parli tu... insomma.. riesci a vederlo il disegno?
|
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il 19/07/08 alle 11:58
|
La o con la h è stata una svista ti ho dato modo di conoscere l'italiano potevi pure evitare di fare la sottolineatura visto che di errori anche tu ne hai fatti nella tua prima risposta. Passo oltre poi cio' che ho scritto su grillo nn è un mio pensiero ma è la pura realtà assassino di due persone evasore fiscale ecc ecc, ancora la proposta di tremonti alla trasformazione dell università in fondazioni nn mi dispiace porterebbe alla collaborazione delle imprese private oltre a loro investimenti nell'università. Alle proposte di tremonti che nn hai sentito era inevitabile cio' visto che il tuo unico modo di apprendere le cose è tramite il blog di grillo. Ma basta a risponderti alla fine questo è il tuo blog, un blog di cavalli con il para occhi e puoi scrivere(Ohhhh dio riportare qualke video di travaglio come fanno milioni di altri blog come il tuo) cio' che vuoi perche idee contrarie nn possono essere riportate e vengono considerate solo come inutili attacchi. Ora le mie sparate come le tue puoi pure cancellarle e ritornare nel tuo lago di grilli |
|
|
Albatro
|
Inserito il 19/07/08 alle 12:20
|
sarò ben lieto di valutare FATTI e PROPOSTE che porterai qui nel blog... ovviamente con i dovuti toni. io cerco di rispettare le tue idee, gentilmente fai altrettanto e non darmi del "cavallo con il para occhi". Ricordati che oltre ad essere in un blog sei in un forum con delle regole.
PS: probabilmente reputi come valida l'iniziativa delle fondazioni private perchè non conosci benissimo come funzionano le cose in Italia.. in termini di ricerca, finanziamenti, ecc... un conto è la COLLABORAZIONE con le aziende. un altro è far diventare le UNIVERSITA' aziende private..
da un recente comunicato dell'UDU: "Trasformare le università in fondazioni private svilisce l'idea del sapere come valore pubblico e fruibile da tutti, creerà una forte disparità tra gli atenei del sud e quelli delle zone maggiormente produttive del Paese, mutando la natura stessa delle università.
Il rischio evidente è quello di una didattica determinata dagli interessi di quei privati che investiranno sulle fondazioni universitarie, con un assoggettamento dei luoghi della formazione al profitto e alle sue esigenze.
I pesantissimi tagli al FFO (63.500.000€ solo per il 2009) mascherati con la necessità di premiare gli atenei più virtuosi mal celano la volontà di affossare le università italiane determinando di fatto una distinzione tra Atenei di serie A e di serie B, sulla base di criteri come la "produzione di laureati" che raramente coincide non la qualità di didattica e ricerca."
|
|
|
Albatro
|
Inserito il 19/07/08 alle 15:30
|
PS: ma Grillo e company non è dal 1999 che denunciano lo schifo delle banche, finanziarie, ecc...?! ?! ?! |
|
|
Albatro
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|