|
Tracy Chapman - Crossroad
Tutti voi pensate di possedere la mia vita Ma non avete mai fatto alcun sacrificio Demoni sul mio cammino Sto all’incrocio dell’inferno Guardo a sinistra, guardo a destra Mani che mi afferrano da ogni parte
Voi tutti pensate io abbia il mio prezzo Al quale venderò tutto ciò ch’è mio Pensate il denaro regni quando tutto il resto viene meno Vendete l’anima e tenete il vostro guscio sto cercando di proteggere cosa ho dentro Tutti i motivi per i quali vivo la mia vita
Alcuni dicono il diavolo sia un qualcosa di mistico Io dico il diavolo è un uomo che cammina Un folle, un illusionista mentitore e un ladro Cerca di dirti ciò che vuoi Tenta di dirti ciò di cui hai bisogno
In piedi nel punto Dove la strada ti attraversa Cosa c’è alle tue spalle In quale direzione volti Chi verrà a trovarti per primo I tuoi diavoli o i tuoi dèi
Voi tutti, gente, pensate di potermi dire come vivere la mia vita Dite che dovrei essere disponibile a far compromessi Io dico, demoni tornatevene all’inferno Io salverò la mia anima, salverò me stessa
Inserisci un commento
|