|
Casa
Un altro giorno d’estate È arrivato e andato via A Parigi e a Roma Ma io voglio andare a casa Mmmmmm
Forse sono circondato da un milione di persone Ma mi sento ancora solo Voglio solo andare a casa Oh mi manchi, lo sai
E ho conservato tutte le lettere che ti ho scritto Ognuna di una riga o due “Tutto bene piccola, tu come stai?” Beh, le avrei spedite ma so che non è abbastanza Le parole erano fredde e noiose E tu meriti di più
Un altro aeroplano Un altro posto assolato Sono fortunato lo so Ma voglio tornare a casa Mmmm, devo tornare a casa
Lasciatemi andare a casa Sono davvero troppo lontano da dove sei tu Voglio tornare a casa
E mi sento come se stessi vivendo la vita di qualcun altro È come se non fossi stato al passo Quando tutto stava andando bene E so perché non hai potuto venire con me Ma questo non era il tuo sogno Ma tu credi sempre in me
Un’altra giornata d’inverno è arrivata E andata via Anche a Parigi e Roma E io voglio andare a casa Lasciatemi andare a casa
E sono circondato Da un milione di persone Mi sento ancora solo Oh, andiamo a casa Oh, mi manchi, lo sai
Lasciatemi andare a casa Ho fatto la mia corsa Ho fatto, piccola Devo tornare a casa Lasciatemi andare a casa Andrà tutto bene Stanotte sarò a casa Sto tornando a casa
Inserisci un commento
|