|
Tutto quello che ho da dare
Non so cos'ha fatto lui per farti piangere, ma io sono qui per farti sorridere non ho una bella macchina per venire da te farei a piedi mille miglia non mi interessa se ti faceva dei bei regali i suoi doni venivano dal cuore? - Non lo so... ma se tu fossi la mia ragazza farei in modo che non ci dovremo mai separare
il mio amore è tutto quello che ho da darti senza di te non penso di poter vivere vorrei poterti regalare tutto il mondo...ma l'amore è tutto quello che ho da darti
quando parli, sembra che lui non ascolti mai quello che dici va tutto bene, piccola, parlami dei tuoi problemi farò del mio meglio per spazzali via coi miei baci se ne va quando hai più bisogno di lui? i suoi amici vi rubano il tempo da passare assieme? Oh, piccola, per favore, sono in ginocchio pregando per il giorno in cui sarai mia
per te...hey ragazza, non voglio che tu pianga ancora - dentro tutto il denaro del mondo non può aumentare l'amore che ho dentro... ti amo
e te lo darò tutto quello che posso darti, tutto quello che posso darti tutto quello che ho è per te ma l'amore è tutto quello che posso darti
ma il mio amore è tutto quello che posso darti, senza di te non penso di poter vivere vorrei poterti dare tutto il mondo...ma l'amore è tutto ciò che posso darti
Inserisci un commento
|