|
Qualunque cosa succeda (11 - 12 - 2003)
Non avrei mai immaginato di potermi sentire cosi come se non avessi mai visto prima il cielo voglio scomparire in un tuo bacio Ogni giorno mi innamoro di te sempre di più Ascolta il mio cuore, puoi sentire che sta cantando mi sta dicendo di darti tutto le stagioni forse cambiano, l'inverno in primavera Ma io ti amo fino alla fine dei giorni Qualunque cosa succeda Qualunque cosa succeda Ti amerò fino alla morte Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto Improvvisamente si muove con una grazia perfetta Improvvisamente la mia vita non sembra cosi sprecata tutto ruota attorno a te non ci sono montagne troppo alte Non ci sono fiumi troppo ambi Cantando questa canzone mi sento li al tuo fianco Nuvole di tempesta possono coprire Il cielo e le stelle possono scontrarsi ma io ti amerò fino alla fine del tempo Qualunque cosa succeda Qualunque cosa succeda Ti amerò fino alla morte Oh, qualunque cosa succeda, qualunque cosa succeda Ti amerò, Ti amerò Improvvisamente il mondo sembra un posto perfetto Qualunque cosa succeda Qualunque cosa succeda Ti amerò fino alla morte
Inserisci un commento
|