| Caro Diario... Questo messaggio è stato inserito da
Albatro
il 10/08/2005 alle 09:09
.:. 825 volte è stato visto
..Non ci sono commenti
|
|
Craig David - You Don't Miss Your Water
Navigai con te per gli oceani migliori sulla strada per trovare la chiave per le nostre emozioni assieme noi muoveremo le nuvole affinchè avremo giorni più limpidi alcune persone contestano quel che dico cercando di disgregarci ma io so che questo amore tra di noi sta crescendo sempre più forte tu puoi chiamarmi quando vuoi in qualsiasi luogo tu sia semplicemente ricorda che io sarò lì per te attraverso tutta la tempesta non ci spezzerà mai no, noi saremo assieme per sempre
Tu non perderai la tua acqua fino a che il pozzo non si essiccherà ma io credo così fortemente in me e te qualcuno può chiedermi la ragione per la quale tu non perderai la tua acqua fino a che il pozzo non si essiccherà
Chiudo i miei occhi mi siedo mentre mi abbandono ai ricordi di quando noi ci agitavamo e litigavamo ma tutto finiva con un bacio forse ci sarà tristezza e dolore per il tempo così lungo che dovremo aspettare ma nel mio cuore tu sarai sempre tutto e ancora di più per me
Perchè tu sei sempre nella mia testa ragazza tu sai che sei sempre sei sempre nella mia testa lo sarai per sempre.
Inserisci un commento
|