|
Simon Webbe - Lay Your Hands
Qualche volta la vita può essere un peso Provando a stare un passo avanti Sentire il mondo sopra la mia spalla ogni volta Stando fuori dai limiti E tutte le mie speranze mi hanno abbandonato, Come hanno lavato la via nella sabbia E stanno colpendo il mio orgoglio, cercando di sopravvivere Ma io so che c’è una possibilità Quando tu metti le tue mani Perché è la sola cosa che ha ancora un senso
Oh, baby, quando chiedo aiuto Dammi amore e affetto, parlami, mostrami la via Oh, quando mi vedi cadere Fammi uscire dalle tenebre, mi porterai in un posto migliore E quando sono in un momento buio, Sei al mio fianco, per far deviare la marea, Fino a far scomparire le mie sofferenze Quando la vita mi butta giù, mi butta giù, Dai, posa le tue mani su me
Senti che questa via si sta facendo lunga ora E sono troppo lontano da casa Perché proverò ad andare avanti Ma non posso farlo da solo Baby, mantieni la mia testa sopra l’acqua Aiutami a nuotare per la mia vita Perché il gioco si sta facendo duro Lo sforzo si sta facendo difficile, E posso solo affrontare la battaglia Quando metti le tue mani Perché è la sola cosa che ha ancora un senso
Oh, baby, quando chiedo aiuto Dammi amore e affetto, parlami, mostrami la via Oh, quando mi vedi cadere Fammi uscire dalle tenebre, mi porterai in un posto migliore E quando sono in un momento buio, Sei al mio fianco, per far deviare la marea, Fino a far scomparire le mie sofferenze Quando la vita mi butta giù, mi butta giù, Dai, posa le tue mani su me Fino a che non sono guarito Ho riscoperto la mia forza E queste amare tristezze sono andate, tutte andate
Oh, baby, quando chiedo aiuto Dammi amore e affetto, parlami, mostrami la via Oh, quando mi vedi cadere Fammi uscire dalle tenebre, mi porterai in un posto migliore E quando sono in un momento buio, Sei al mio fianco, per far deviare la marea, Fino a far scomparire le mie sofferenze Quando la vita mi butta giù, mi butta giù, Dai, posa le tue mani su me.
Inserisci un commento
|