|
Diario di bordo. Pulman: 24 Ore: 8:29 Partenza: Destinazione: Facoltà Durata Viaggio: 1h 7m ------------------------------------------ Navetta persa... mi tocca questo viaggio interminabile in questo pulman che tocca zone di Taranto dimenticate da Dio (e dalla Di Bello!!). Per fortuna ho il mio player mp3... (Tnx so io a chi...), quindi PLAY e mi estraneo. Durante il lungo tragitto, con la musica in sottofondo, incomincio a pensare... Penso a tante cose e tante persone.. La riflessione si fa man mano più profonda ed ad un certo punto è come se non ci fosse nulla intorno a me.. solo le immagini che escono fuori dalla mia mente... Penso a.. mia madre e mio padre.. alla loro umanità ed onestà.. al fatto che non ci hanno mai fatto mancare nulla.. spesso nemmeno il superfluo! Guardo mio padre e vedo saggezza, orgoglio e... dignità! Penso a mia madre e vedo una donna che ha dedicato e dedica la sua vita agli altri, superando anche quelli che sono i suoi limiti fisici.. Spesso mi chiedo se riuscirò mai a dare a mio figlio/i quel che loro mi hanno donato... i VALORI, la DIGNITA', il SENSO DI GIUSTIZIA, DEL BENE E DEL MALE... e non posso fare a meno di pensare a quanto siano rari ormai gli abbracci e soprattutto i "TI VOGLIO BENE!", a come la vita, con i suoi ritmi ti faccia perdere questi momenti... e poi.. quando ci pensi... vorresti correre da loro guardargli negli occhi ed urlarglielo! QUANTO SIAMO STUPIDI... Scorro le immagini e vedo mia nonna... mia nonna... ts... mia nonna è una di quelle persone che se non fossi ateo indicherei come angelo... non ci sono parole per descrivere che persona è... no.. non ce ne sono...
Si passa alle amicizie.. e spunta mio cugino.. + un migliore amico che un cugino.. l'unica persona con la quale posso parlare davvero di tutto.. per certi versi non è così nemmeno con Matteo. Già.. Teo... Io e Teo.. "binomio inscindibile" dalla 2a elementare.. sempre insieme.. come fratelli. Dove c'era lui... c'ero io.. Nonostante i periodi di lontananza (anche di anni) ci siamo sempre ritrovati e abbiamo sempre mantenuto quel qualcosa di unico... che non cambierà mai.. e che probabilmente lo porterà ad essere il mio testimone... Insieme abbiamo costruito uno dei nostri sogni! e lo portiamo avanti da anni con una passione smisurata! (anche esagerata probabilmente!). il sogno si chiama BalziBlu.. o meglio... A.C. BalziBlu! Poi.. poi c'è lei... eee.. si sa.. non esistono parole per spiegare l'amore...
Beh.. il viaggio termina qui... sono arrivato. Scendo controvoglia, un po' per il dispiacere di lasciare le mie riflessioni e un po' perchè in realtà sto andando verso 4 ore di Analisi Matematica...
Inserisci un commento
|