Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Varie ed eventuali
 Nel DIB, oltre lo studio
 Addio, Michela

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Smilies
Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Bacio [:X] Bevuta [:273]
Caldo [8D] Compiaciuto [8)]    
compleanno [:269]
Davvero Felice [:D] Diavoletto [}:)] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Felice [:)] Fumata [:29] Goloso [:P] Imbarazzato [:I]
Infelice [:(] Morte improvvisa da [:62]
Morto [xx(] Occhio Nero [B)] Occhiolino [;)] Palla 8 [8]
pc [:205]    
Riproduzione [:76]
Scioccato [:O]      

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chilavert Inserito il - 12/08/2008 : 09:46:07
Ieri sera, ero appena tornato da una piccola vacanza...
Si sa, quando si è fuori casa è difficile informarsi, seguire telegiornali, apprendere novità. Così, ho iniziato a sfogliare il Televideo e ad aprire i siti che utilizzo di solito per leggere le ultime notizie.

Ed è stato così, che ho appreso la notizia. Prima la Gazzetta del Mezzogiorno, poi l'Ansa... non ci potevo credere. Così ho cercato di fare chiarezza, ma il blog di Nicholas, col suo messaggio così pieno d'amore ma allo stesso tempo così straziante, purtroppo mi ha fatto capire che era proprio vero. Poi un giro di sms, perché è così assurdo vedere che una persona con cui hai scambiato qualche parola all'università adesso non ci sia più.

La vita è così strana, fugge in un attimo... sebbene non ti conoscessi bene, mi è rimasto un vuoto dentro. Anche stanotte, prima di dormire, ho pensato e ripensato a quanto accaduto...

RIP *
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ishan Inserito il - 20/08/2008 : 15:40:14
Ciao,
sono anni che non passo di qua, da quando mi sono laureato per l'appunto, 2005. Mi chiamo Antonello, forse qualcuno si ricorda di me, ma non è quello l'importante. Ho trovato questo link per caso, attraverso le statistiche del mio blog msn che avevano come riferimento una ricerca su google con chiavi 'addio michela'.

Anche io ho scritto un Blog per ricordarla, 'Addio Michela ...' appunto. Non la conoscevo come Ivan o Giuseppe, ma la conoscevo; e apprendere della sua scomparsa mi ha messo molta tristezza. Ho preso in 'prestito' l'unica foto di Michela trovata in giro dal Blog di Nicholas. Questo è il mio blog :

http://diariodelneurone.spaces.live.com/

Un Saluto, Antonello
lacrijux Inserito il - 18/08/2008 : 10:21:27
Non ho dormito la notte, avevo sentito l'ultimo tg di sfuggita e nn volevo credere a quello che di sfuggito avevo sentito. Sapevo che andava in Tunisia, ma mi rifiutavo di crederci. La mattina seguente ho avuto la conferma e ci sono stato davvero male... Con Ivan abbiamo condiviso momenti bellissimi con lei, sia dentro che fuori dall'uni. La vita spesso è troppo cattiva con chi nn se lo merita.
Faffachan Inserito il - 17/08/2008 : 16:46:03
Addio Michela...

...quante brutte notizie...
denny8antuno Inserito il - 15/08/2008 : 01:14:07
Citazione:
Messaggio inserito da Chilavert

Ieri sera, ero appena tornato da una piccola vacanza...
Si sa, quando si è fuori casa è difficile informarsi, seguire telegiornali, apprendere novità. Così, ho iniziato a sfogliare il Televideo e ad aprire i siti che utilizzo di solito per leggere le ultime notizie.

Ed è stato così, che ho appreso la notizia. Prima la Gazzetta del Mezzogiorno, poi l'Ansa... non ci potevo credere. Così ho cercato di fare chiarezza, ma il blog di Nicholas, col suo messaggio così pieno d'amore ma allo stesso tempo così straziante, purtroppo mi ha fatto capire che era proprio vero. Poi un giro di sms, perché è così assurdo vedere che una persona con cui hai scambiato qualche parola all'università adesso non ci sia più.

La vita è così strana, fugge in un attimo... sebbene non ti conoscessi bene, mi è rimasto un vuoto dentro. Anche stanotte, prima di dormire, ho pensato e ripensato a quanto accaduto...

RIP *

Non saprei da dove iniziare. Ero fuori in viaggio. Avevo letto della notizia su Internet e avevo anche letto i nomi...quando mi hai accennato a questa storia non avrei voluto crederci. Purtroppo la conferma è arrivata.
Ero in viaggio in Tunisia qualche anno fa, quando ripercorrevo quella stessa strada per raggiungere quell'oasi, ...qualche giorno prima ero partito col dolore nel cuore, e con la strana senzazione di aver sfioraro la morte: due ore prima di me altri ragazzi pugliesi erano finiti in mare; mia unica fortuna quella di aver deciso di andare ad Hammamet e non Jerba.
Cosa possa cambiare destino di una persona? Non saprei.
Probabilmente cambia anche quando incontri qualcuno che come Michela ti sorride sempre e ha sempre quella luce negli occhi, che ti fa quasi "invidia" e che non puoi dimenticare.L'ho conosciuta meglio in aeroporto, quando andavamo da Ivan, una vacanza non programmata insieme, per capire, che se fosse bastata la sua voglia di vivere ora starebbe ancora qui a regalar sorrisi.
tonycrazy81 Inserito il - 14/08/2008 : 14:09:34
Un saluto affettuso a Michela, anche se non l'ho mai conosciuta!
Sei e sarai sempre presente nei cuori di chi ti circondava!
grazieliverpool Inserito il - 13/08/2008 : 14:55:56
Leggendo questa tragica notizia c'è poco da dire, vengono solamente i brividi...Io nn conoscevo Michela ma sono davvero rattristato.

Addio e riposa in pace
caitavm81 Inserito il - 12/08/2008 : 21:38:49
io conoscevo poco questa ragazza...ma ricordo di aver seguito numerosi corsi e fatto diversi esami con lei. Ho anche preso per caso un paio di volte il treno con lei e mi era rimasto impresso il fatto che per arrivare nel suo paesino dopo foggia ci volevano ancora altre 2 ore...

era del mio anno (come Ivan) quindi la maggior parte di voi non la conosceva direttamente...una ragazza con il sorriso stampato che purtroppo non c'è più...

ciao michela
marymichan Inserito il - 12/08/2008 : 17:18:28
Io sono rimasta sconvolta dalla notizia venerdì in quanto il suo fidanzato è un mio amico di scuola superiore, collega di università ed anche collega di lavoro.
Spero di andarlo a trovare presto...
Michela non la conoscevo... almeno credo... anche lei comunque lavorava dove lavoro io.

Addio Michela...
genius Inserito il - 12/08/2008 : 13:43:54
Mamma mia. Quando ho letto questo post ho fatto qualche ricerca ed ho capito di chi si parla. Non la conoscevo benissimo, ma ho comunque sentito un senso di pesantezza al cuore.

Riposa in pace.
MarcoIkki Inserito il - 12/08/2008 : 13:02:55
purtroppo non la conoscevo, forse solo di vista, cmq provo un immenso dispiacere per l'accaduto. ora i suoi occhi si confonderanno con l'immensità dell'azzurro del mare del gargano.


RIP *
Sinkler Inserito il - 12/08/2008 : 11:19:27
non ci credo ancora
era davvero una bella ragazza...la vita a volte è davvero assurda
ivan Inserito il - 12/08/2008 : 10:54:20
Volete una foto di Michela? volete vedere quanto era bella?

prendete la macchina e arrivate sul Gargano. Salite la collina, piazzandovi sopra i laghi. Da li' guardate il mare azzurro azzurro prendere tutta la visuale sul verde delle colline, inondato dal sole.

Michela era i "begli occhi del Gargano", quella era Michela.

Sono uno di quelle persone di Informatica che la conosceva benissimo, uno dei suoi amici, siamo rimasti vicini coi pensieri, con la chat, con le email, con gli sms anche se da tempo sia io che lei abbiamo "fatto le valigie" dalla nostra terra e il vedersi era diventato difficile. Ci si provava sempre pero' a vedersi appena io scendevo a Bari per qualsiasi motivo, due tre ore erano importanti, abbracciarsi e darsi la carica vicendevolmente.

Potrei scrivere e raccontarvi di Michela per ore, potrei davvero scrivere pagine e pagine su di lei. L'hanno conosciuta davvero tante persone, lei conosceva un sacco di gente e ieri meditavo su come per molti era una persona importante.

Michela era semplicemente splendida nel suo essere. Nei modi, nel carattere, nel reagire alle difficolta' e nel godersi la vita alla prima occasione disponibile, aveva quella caratteristica che inseguono in molti, che tanta gente cerca nella gente: era davvero unica.

Ma ripeto, andate sul Gargano e guardate il mare, le colline verdi verdi e la luce del sole che acceca il tutto, quello era Michela.

Ivan
MistahTylah81 Inserito il - 12/08/2008 : 10:15:14
Ci sono notizie che non vorresti mai ascoltare.
E poi ci sono notizie che non vorresti mai riportare, per tenerle dentro di te, come ad ucciderle per dimenticarle facilmente e in fretta, perchè fanno troppo male. Altri nostri compagni del DiB hanno conosciuto Michela meglio di me, condividendo con lei molto di più di quanto abbia fatto io.

A tutti loro rivolgo l'invito a pubblicare una foto di Michela, per ricordarla esattamente come era, e come credo avrebbe voluto.

Nicholas

Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,08 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000