V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jeffy |
Inserito il - 02/09/2008 : 12:14:46 sapete quando riapre la mensa? |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
StuRedman |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:02:03 Beh, io i panini di Felice non li cambio con nessuno.. |
StuRedman |
Inserito il - 04/09/2008 : 19:51:07 Beh, io i panini di Felice non li cambio con nessuno.. |
Virgilio |
Inserito il - 04/09/2008 : 19:30:11 Citazione: Messaggio inserito da Mil
fracchiolla tutta la vita
Avrà un leggero saporino di...euro, ma la focaccia di patate di Fracchiolla è imho buonissima!!! |
StuRedman |
Inserito il - 04/09/2008 : 15:04:09 Citazione: Messaggio inserito da linea77
Citazione: Messaggio inserito da Mil
Da Fracchiolla mi da fastidio il fatto che la tipa fa scena mettendosi i guanti pero' poi prende tranquillamente sia i soldi e sia la roba da mangiare (che siano panini o focacce...) ...ke caxxo te li metti a fare quei guanti????
|
linea77 |
Inserito il - 04/09/2008 : 14:49:30 Citazione: Messaggio inserito da Mil
Da Fracchiolla mi da fastidio il fatto che la tipa fa scena mettendosi i guanti pero' poi prende tranquillamente sia i soldi e sia la roba da mangiare (che siano panini o focacce...) ...ke caxxo te li metti a fare quei guanti???? |
Mil |
Inserito il - 03/09/2008 : 16:04:28 fracchiolla tutta la vita |
Dome87 |
Inserito il - 03/09/2008 : 14:49:31 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ma perché, si mangia alla mensa? Ricordo il mio primo anno di università e i miei folli problemi di stomaco... poi ci fu il caso-Cascina, e lì capii che era meglio andare da qualche altra parte a cibarsi.
possibile che non ne so niente?! che era successo?? cmq l'anno scorso ho mangiato bene alla mensa...
ah ecco.. mi sembra un'ottima ragione Non ne sai niente perché fra me e te ci sono 5 anni di differenza :)
|
StuRedman |
Inserito il - 03/09/2008 : 01:07:30 Citazione: Messaggio inserito da Davial
beh ma adesso raccontalo sto caso cascina!
eddai.... http://www.google.it/search?hl=it&q=caso+cascina+bari |
Davial |
Inserito il - 03/09/2008 : 00:59:47 beh ma adesso raccontalo sto caso cascina! |
Chilavert |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:39:29 Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ma perché, si mangia alla mensa? Ricordo il mio primo anno di università e i miei folli problemi di stomaco... poi ci fu il caso-Cascina, e lì capii che era meglio andare da qualche altra parte a cibarsi.
possibile che non ne so niente?! che era successo?? cmq l'anno scorso ho mangiato bene alla mensa...
Non ne sai niente perché fra me e te ci sono 5 anni di differenza :) |
Dome87 |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:20:50 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
possibile che non ne so niente?! che era successo?? cmq l'anno scorso ho mangiato bene alla mensa... |
Chilavert |
Inserito il - 02/09/2008 : 16:00:42 Ma perché, si mangia alla mensa? Ricordo il mio primo anno di università e i miei folli problemi di stomaco... poi ci fu il caso-Cascina, e lì capii che era meglio andare da qualche altra parte a cibarsi. |