V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Premoli |
Inserito il - 01/11/2010 : 19:41:15 ciao a tutti!!!
ho sempre usato le qt con qt creator, oggi mi è venuta voglia di provare le qt con visual studio 2010, ma sto avendo problemi nel linkaggio...
Qualcuno ha mai usato le qt con VS 2010? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
six86 |
Inserito il - 03/11/2010 : 14:38:08 E che significa che ci sono librerie windows-side? A parte che secondo me le QT sono probabilmente la miglior libreria grafica disponibile, hanno anche il grosso vantaggio di essere indipendenti dal s.o. sottostante (nel senso che il codice che utilizza le QT è compilabile senza cambiare una virgola anche su linux o mac o altro). Comunque a meno che non dici l'errore esatto che ti viene dato durante la fase di linking dubito che ti si possa aiutare... |
coma |
Inserito il - 03/11/2010 : 12:41:46 Eh lo so Premioli...però a questo punto io ti consiglierei di continuare a scrivere codice semplicemente con QtCreator che oltre ad essere figo ti fornisce un supporto incredibile nella stesura del codice per non parlare poi della grande maneggevolezza del codice stesso!! |
Premoli |
Inserito il - 02/11/2010 : 20:35:29 MFC fanno ca.... ehm non sono le mie preferite |
coma |
Inserito il - 02/11/2010 : 20:22:01 E che senso ha scusami?!? Hai tanto di librerie grafiche windows-side penso sia inutile utilizzare le Qt in quella suite! |