V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
anjx |
Inserito il - 22/12/2008 : 14:49:15 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Vorrei chiedervi delle info: Sono intenzionato a effettuare il trasferimento da Giurisprudenza a ICD, in quanto ho saputo che vi sono dei posti liberi.
In segreteria ho parlato con una tipa che mi ha detto che devo presentare oltre alla domanda scritta di trasferimento, anche la domanda in protocollo(documento protocollato)...sinceramente non ho capito cosa intendesse, anche perchè mi ha detto che lei non sapeva dirmi di piu e di ripassare domani.
Voi sapete aiutarmi? |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
arbla2 |
Inserito il - 23/12/2008 : 00:23:23 Se hai fatto esami, non te li convalideranno. Dovrai quindi fare rinuncia agli studi e presentare nuova domanda di iscrizione e ripagare le tasse.
Se sei una matricola di IUS e non hai fatto esami e vuoi passare a INF allora non so come funzioni. Vai in segreteria e non andar via di lì finché non ti dicono esattamente tutto. È il loro lavoro rispondere alle tue domande e trovare soluzioni ai tuoi problemi. E devono darsi da fare per aiutarti.
Se devi iscriverti a ICD ti consiglio di chiedere un appuntamento al sig. Carella per spiegare la tua situazione e cosa vorresti fare. Io l'ho trovato molto disponibile quando ho sbrigato la pratica di laurea e richiesta di certificati.
In bocca al lupo. |
|
|