V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giobi |
Inserito il - 26/06/2007 : 21:23:33 E' un gruppo di musicisti emergenti... http://www.youtube.com/watch?v=2tEIV8_8-rA http://www.youtube.com/watch?v=2FkXX24Kzc0 http://www.youtube.com/watch?v=zo_DTrD-3Ek |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlartZero |
Inserito il - 11/07/2007 : 01:11:39 luca sei un pignolo |
genius |
Inserito il - 10/07/2007 : 23:50:28 Citazione: Messaggio inserito da lars
scusate
ok, abbiam capito |
lars |
Inserito il - 10/07/2007 : 20:09:10 scusate |
ivan |
Inserito il - 10/07/2007 : 17:07:48 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da lars
MI SCUSO HO DETTO UNA STRONZATA MA IO NON SONO DEL GRUPPO MA UN LORO FANS.E NESSUNO VUOLE FARE IL FURBO
mi sa che pure questa è una stronzata
|
ivan |
Inserito il - 10/07/2007 : 17:06:02 Citazione: Messaggio inserito da airbag
chilavert mi sembri giuliano
giuliano il gatto di kiss me licia? |
airbag |
Inserito il - 10/07/2007 : 16:56:27 chilavert mi sembri giuliano |
lars |
Inserito il - 10/07/2007 : 16:41:46 chiedo scusa a tutti |
giobi |
Inserito il - 10/07/2007 : 16:29:15 vabbè penso possa bastare con la ridicolizzazione,tra l'altro la persona si è scusata,che sia o no del gruppo, andare oltre con la superbia mi sembra infantile. non è mia intenzione offendere nessuno ma penso non sia decoroso per gli utenti di laureateci leggere questi toni a dir poco accesi e da stadio...invece di insultare a offesa ricevuta, che tra l'altro trovo scandalosa, si poteva benissimo cancellare in segno di moderazione del forum...poi vabbè ognuno è libero di fare come crede e di pensare ciò che vuole,ma una cosa chiedo per favore,basta con lo sbeffeggiamento. |
AlartZero |
Inserito il - 10/07/2007 : 14:38:05 Citazione: Messaggio inserito da lars
MI SCUSO HO DETTO UNA STRONZATA MA IO NON SONO DEL GRUPPO MA UN LORO FANS.E NESSUNO VUOLE FARE IL FURBO
mi sa che pure questa è una stronzata |
lars |
Inserito il - 10/07/2007 : 14:23:10 MI SCUSO HO DETTO UNA STRONZATA MA IO NON SONO DEL GRUPPO MA UN LORO FANS.E NESSUNO VUOLE FARE IL FURBO |
AlartZero |
Inserito il - 10/07/2007 : 01:35:11 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ora la ridico in sardo:
DDue ppastorri ssarddi ttrovvanno unna ppeccorra ccon lla ttestta imppigliatta inn unn ccesppugllio. SSecconndo lla cconnsuettuddinne cche i ppasstorri ssarddi hhanno, unno ssi abbassa i ccalzonni e sse lla ffa. PPoi ssi rriccomponne e ddicce all ssecconddo: "ddai, addesso ttocca a tte!". Il ssecconddo ssi abbassa i ccalzonni e innfilla lla ttestta nnel ccesspugllio.
EBEEEEEEEEEEEEEEH
Ssono svegglio da stammattina alle ssette, o ffai quello che tti dicco o ti ssbatto fuoori.
FFIDDATTI
forse non ci siamo capiti, o fai quello che ti dico o ti sbatto fuori, intesi? |
Chilavert |
Inserito il - 09/07/2007 : 22:27:03 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ora la ridico in sardo:
DDue ppastorri ssarddi ttrovvanno unna ppeccorra ccon lla ttestta imppigliatta inn unn ccesppugllio. SSecconndo lla cconnsuettuddinne cche i ppasstorri ssarddi hhanno, unno ssi abbassa i ccalzonni e sse lla ffa. PPoi ssi rriccomponne e ddicce all ssecconddo: "ddai, addesso ttocca a tte!". Il ssecconddo ssi abbassa i ccalzonni e innfilla lla ttestta nnel ccesspugllio.
EBEEEEEEEEEEEEEEH
Ssono svegglio da stammattina alle ssette, o ffai quello che tti dicco o ti ssbatto fuoori.
FFIDDATTI |
Cathàll |
Inserito il - 09/07/2007 : 22:26:08 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ora la ridico in sardo:
EBEEEEEEEEEEEEEEH
Ssono svegglio da stammattina alle ssette, o ffai quello che tti dicco o ti ssbatto fuoori. |
Chilavert |
Inserito il - 09/07/2007 : 22:19:28 Ora la ridico in sardo:
EBEEEEEEEEEEEEEEH |
Chilavert |
Inserito il - 09/07/2007 : 22:16:51 Visto che siamo in tema di cose divertentissime:
Due pastori sardi trovano una pecora con testa impigliata in un cespuglio. Secondo la consuetudine che i pastori sardi hanno, uno si abbassa i calzoni e se la fa. Poi si ricompone e dice al secondo: "dai, adesso tocca a te!". Il secondo si abbassa i calzoni e infila la testa nel cespuglio.
Terrun! |
ekkekkazz |
Inserito il - 09/07/2007 : 21:44:13 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
R O T F L |
Chilavert |
Inserito il - 09/07/2007 : 21:38:27 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
azz, l'isola si è spostata
http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_di_Sardegna |
AlartZero |
Inserito il - 09/07/2007 : 21:36:52 azz, l'isola si è spostata |
Chilavert |
Inserito il - 09/07/2007 : 21:29:57 |