V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chilavert |
Inserito il - 10/07/2009 : 18:01:27 Ciao a tutti, ho appena ricevuto una mail da HP dal titolo "Informazioni importanti di richiamo di sicurezza". Ecco il testo della mail:
Ritiro per importanti motivi di sicurezza Programma di sostituzione dei gruppi batteria di PC Notebook 14 maggio 2009
Questo programma intende fare fronte a un problema emerso con gruppi batteria specifici usati in alcuni PC notebook HP, HP Pavilion, HP Compaq and Compaq. I gruppi batteria possono surriscaldarsi e costituire un rischio di incendio e ustioni per gli utenti.
• I clienti HP avranno diritto a ricevere gratuitamente un gruppo batteria di ricambio per ogni gruppo batteria verificato. • Visitare il sito Web del Programma di sostituzione dei gruppi batteria di PC notebook.
L'URL per controllare se la batteria del vostro portatile presenta problemi di sicurezza è il seguente: http://bpr.hpordercenter.com/HBPR/IT-it/Default.aspx |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chilavert |
Inserito il - 17/07/2009 : 12:53:56 Volevo informarvi che ho inviato richiesta di sostituzione il 10 luglio, il 16 ho ricevuto la nuova batteria e il 17, previa richiesta al call center UPS, sono venuti a casa mia a riprendersi la vecchia batteria. |
|
|