V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
crystal86 |
Inserito il - 30/08/2007 : 12:01:23 ho realizzato un applicazione java ed ho creato il jar. Esiste un modo per far girare questa applicazione sul server tomcat senza coinvolgere servlet e cose simili? dopo aver girato tutto il web la risposta che ho trovato è no, però meglio chiedere non si sa mai... |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiganteBaba |
Inserito il - 31/08/2007 : 17:43:17 Si qualsiasi file. Per trovare un modo per mandarlo sn stato ad impazzire anchio un bel pò. Poi devi decidere tu come e quando aprire le socket e inviare i file.. |
crystal86 |
Inserito il - 31/08/2007 : 11:36:03 praticamente usando jsp e servlet avresti creato una bacheca accessibile anche da browser... quindi per gli allegati sarebbe bastato un semplice collegamento ipertestuale... anche io ora sto usando le socket...ma come fai ad inviare un file attraverso le socket? riesci ad inviare qualsiasi file? perchè io è un po di tempo che ci sbatto la testa... |
GiganteBaba |
Inserito il - 31/08/2007 : 10:52:09 Citazione: Messaggio inserito da crystal86
quindi hai usato sevlet e jsp? il problema principale se non usi jsp è quel maledetto allegato...
No ho usato un metodo ancora peggiore. La bacheca la gestisco come vengono gestiti tutti i db in remoto e gli allegati li invio aprendo socket.. Lo so che è brutto come approccio ma mi hanno lasciato da solo e quindi mi sn dovuto arrangiare.
Ma JSP non è per creare pagine web dimaniche? sn abb ignorante su questo linguaggio che non mi andava assolutamente di studiare. |
crystal86 |
Inserito il - 31/08/2007 : 10:24:10 quindi hai usato sevlet e jsp? il problema principale se non usi jsp è quel maledetto allegato... |
GiganteBaba |
Inserito il - 31/08/2007 : 08:38:02 Citazione: Messaggio inserito da crystal86
bravo vedo che ci sei... cmq penso che ora realizzerò una bacheca di tipo client-server senza utilizzare tomcat visto che nella traccia non è richiesto l'utilizzo
Eh già me ne accorgo ora che nn è richiesto... Io invece mi sn complicato la vita integrando il tutto nel tomcat. Eh va be... Ormai.. |
crystal86 |
Inserito il - 30/08/2007 : 18:23:14 bravo vedo che ci sei... cmq penso che ora realizzerò una bacheca di tipo client-server senza utilizzare tomcat visto che nella traccia non è richiesto l'utilizzo |
GiganteBaba |
Inserito il - 30/08/2007 : 17:26:11 Citazione: Messaggio inserito da crystal86
ma porco... mi ci vorrà una vita ora per risistemare l'applicazione... ingegneria del cavolo
forse ho capito che cosa hai tentato, maledetti allegati!!! |
crystal86 |
Inserito il - 30/08/2007 : 17:15:21 ma porco... mi ci vorrà una vita ora per risistemare l'applicazione... ingegneria del cavolo |
GiganteBaba |
Inserito il - 30/08/2007 : 15:50:27 Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
per far girare una applicazione sotto tomcat, l'applicazione dovrebbe implementare qualcosa della piattaforma j2ee (quindi almeno jsp, servlet). Quindi la risposta è no.
Non parlatemi di tomcat e servlet . |
lacrijux |
Inserito il - 30/08/2007 : 12:45:15 per far girare una applicazione sotto tomcat, l'applicazione dovrebbe implementare qualcosa della piattaforma j2ee (quindi almeno jsp, servlet). Quindi la risposta è no. |