V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Slash007 |
Inserito il - 08/11/2011 : 16:28:01 ciao ragazzi.. la mia situaz è la seguente: x via di un trasferimento ora faccio il 2° anno e sto per dare ASD; solo ke l'Esposito m'ha pregato di sentire Abbattista (visto ke mi manca Lab di Info del 1°anno ke è propedeutico ad ASD) in modo da poter "accellerare" i tempi, visto ke LabInfo è del secondo semestre.. ho contattato il prof e m'ha risp: "la maniera piu' rapida e' che ti presenti a un appello, prenotandoti via mail da me, e sostieni la prova di laboratorio in laboratorio...90 minuti per fare un programma in C, corredato di flow chart, generalmente sull'uso dei puntatori e delle liste".............so ke nn passa nessun tipo di materiale, così volevo kiedervi se gentilmente potevate darmi qlke delucidazione sui tipi di esercizi ke da...nn vorrei ripassare liste e puntatori (ke già so x via di asd :P ) e trovarmi cmq impreparato xk mi kiede un esercizio "strano", ecco.. spero possiate aiutarmi |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Slash007 |
Inserito il - 19/11/2011 : 12:16:58 grz x la risp :) ho parlato col prof e m'ha detto ke da qst anno, oltre al progetto (x ki segue), c'è anke una traccia di lab cm esame da sostenere x ki non segue (tipo me, anke se il mio è un po' + particolare cm caso :D )..in 90 min, flowchart da consegnare dp 30 min e poi programma su liste, puntatori e non so cos altro..purtroppo mi ha passato una sola traccia (xk ad oggi, solo una volta ha fatto l'appello x ki non segue).. se per caso qlcn altro avrebbe del materiale o ha fatto qst tipo d'appello (e se cortesemente potrebbe passarmi la traccia) mi farebbe un grandissimo favore :) |
Marsigliese |
Inserito il - 12/11/2011 : 16:53:50 cio' che ti posso dire è che il prof per il corso non fornisce un granchè di materiale ,ossia siccome l'esame verte sull'uso approfondito di stringhe , matrici, concatenazioni di stringhe , uso di libreri ecc. ; fa' molto l'esercizio e la pratica e la consultazione di manuali.
posso consigliarti di farti aggiungere sul gruppo di google della materia che tiene il prof(quindi devi parlare con lui); dopodicche' li ci sono alcuni file che dava agli studenti tipo esercizi e proprieta' delle matrici e piccole dispense. e potresti farti dare anche da lui come preparazione qualche traccia di progetto che ti mette in evidenza le varie lacune che potresti.
spero di averti aiutato |
|
|