V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Graziello |
Inserito il - 01/04/2011 : 18:19:59 ciao a tutti.volevo sapere come devo fare per installare eclipse per il c.io,come penso parte di voi,ho utilizzato eclipse per java visto l'esame di map.ora vorrei sapere se devo fare un'installazione a parte per eclipse di c,quindi avere due eclipse uno per il c e uno per il java, oppure sempre sull'eclipse che ho già posso aggiungere il plugin di cC++,avere quindi un solo eclipse che serve per entrambi i linguaggi?ho visto le slide del prof e faceva un'installazione a parte ecco perché chiedo consiglio. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
genius |
Inserito il - 04/04/2011 : 09:52:40 E' sufficiente installare il plugin del c++. E' inutile avere più eclipse... |
Dr House |
Inserito il - 01/04/2011 : 19:38:33 Citazione: Messaggio inserito da Graziello
ciao a tutti.volevo sapere come devo fare per installare eclipse per il c.io,come penso parte di voi,ho utilizzato eclipse per java visto l'esame di map.ora vorrei sapere se devo fare un'installazione a parte per eclipse di c,quindi avere due eclipse uno per il c e uno per il java, oppure sempre sull'eclipse che ho già posso aggiungere il plugin di cC++,avere quindi un solo eclipse che serve per entrambi i linguaggi?ho visto le slide del prof e faceva un'installazione a parte ecco perché chiedo consiglio.
Inanzitutto eclipse non lo installi ma è un .exe Scaricati eclipse cdt ( vedi il link dalle slide del prof ) e poi devi installare il compilatore indicato dal prof ( mingw ). Tutto qui. Il problema di usare eclipse ganimede o un altro non si pone perchè non devi installare niente. Tutto qui! Spero di esserti stato utile! Ciao ;) |
|
|