V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m3t4lup |
Inserito il - 02/02/2009 : 16:58:31 C'è qualcuno che sa darmi una indicazione sugli esami a scelta che è possibile fare per gli iscritti di Brindisi?so che sono pochi a differenza di chi segue a Bari ma non riesco a troavre un elenco..e in più quando e come si scelgono gli esami da sostenere?si deve fare un piano di studi?!entro quando?! Un altra domandina,io ho fatto il passaggio al nuovo corso ma essendo trasferito ho già 5 cfu per statistica aziendale...che è successo ora?ho perso quei CFU o posso ancora metterlo tra gli esami a scelta?! Cerco anime pie che mi possano aiutare.... Grazie a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nomak |
Inserito il - 03/02/2009 : 19:51:18 Citazione: Messaggio inserito da m3t4lup
in ogni caso il piano di studi posso farlo prima dell'iscrizione al 3° anno vero?!
tecnicamente dovresti consegnarlo all'atto dell'iscrizione, in casi eccezionali anche un po' dopo, ma è solitamente meglio consegnarlo insieme al modulo d'iscrizione |
m3t4lup |
Inserito il - 03/02/2009 : 19:06:53 io ho fatto queste domande quando ancora non era chiaro..e mi è stato risposto vagamente....in ogni caso ti ringrazio della risposta..andrò a parlare con la presidentessa di corso...in ogni caso il piano di studi posso farlo prima dell'iscrizione al 3° anno vero?! |
Nomak |
Inserito il - 03/02/2009 : 18:29:51 Citazione: Messaggio inserito da m3t4lup
C'è qualcuno che sa darmi una indicazione sugli esami a scelta che è possibile fare per gli iscritti di Brindisi?so che sono pochi a differenza di chi segue a Bari ma non riesco a troavre un elenco..e in più quando e come si scelgono gli esami da sostenere?si deve fare un piano di studi?!entro quando?! Un altra domandina,io ho fatto il passaggio al nuovo corso ma essendo trasferito ho già 5 cfu per statistica aziendale...che è successo ora?ho perso quei CFU o posso ancora metterlo tra gli esami a scelta?! Cerco anime pie che mi possano aiutare.... Grazie a tutti
Non so dirti per la lista, dovresti chiedere in segreteria o consultare una qualche guida dello studente o piano di studi. Per scegliere gli esami devi fare un piano di studi, e per farlo dovresti compilare un modulo da consegnare in segreteria (preferibilmente all'atto dell'iscrizione). Entro quando... beh, da noi era entro fine dicembre, da voi non saprei proprio, ti auguro che non ci fosse la stessa scadenza. Circa i tuoi CFU per statistica aziendale non so dirti, sono cose che di solito si stabiliscono a livello di corso di laurea, non ci sono regole generali. Probabilmente dovresti poterli mettere fra i 12 CFU a scelta per le attività affini-complementari (non ricordo come si chiamano). Anche qui, la segreteria avrà la risposta.
Comunque, per il futuro, queste sono tutte informazioni che conviene acquisire PRIMA di fare un passaggio di corso. |