V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcospider |
Inserito il - 05/03/2009 : 18:39:11 Ragazzi chiedo ai piu esperti....è normale che non mi sia ancora arrivato il libretto e quindi ancora nessuna matricola assegnata? anche la seconda rata dovrebbe arrivare a casa? non che abbia fretta di pagare ma è solo per sapere se ci sono altri nella mia situazione Grazie a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcospider |
Inserito il - 10/03/2009 : 09:42:51 grazie mille per le risp....finalmente è arrivato anche a me il libretto...per la seconda rata..se vogliono i soldi me li devono venire a chiedere hahah |
giovdi |
Inserito il - 09/03/2009 : 19:23:38 quoto fullmetal... controlla sia sul portale esse3, sia in segreteria perché il fatto della matricola è un po' strano... comunque il libretto a me è arrivato la settimana scorsa (dopo tanto), verso il 4-5 marzo, quindi più o meno con i tempi ci siamo... non so agli altri...
per la seconda rata non lo so... a me non risulta pagata neanche la prima perché non mi aggiornano l'esse3... :P |
FullMetal86 |
Inserito il - 09/03/2009 : 11:23:58 alcune volte può capitare che smarriscono le pratiche...x cui fai in segreteria e chiedi spiegazioni |