V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Elaied |
Inserito il - 05/10/2009 : 10:32:19 Salve volevo sapere se nel caso in cui decidessi di " rinunciare agli studi " e un domani volessi riscrivermi ad un altra facoltà, c'è un modo per nn perdere i vecchi esami che ho superato? Nel caso in cui ora faccia rinuncia agli studi potrei riscrivermi nel secondo semestre ? Grazie a tutti per le eventuali risposte ;) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alitoDV |
Inserito il - 05/10/2009 : 18:42:55 se nn fai niente (quindi niente rinuncia) vai in uno stato di decadimento, tipo un freeze, solo che poi quando ricominci dovresti pagare un X per ogni anno nn frequentato, na cosa simile. Ti conviene chiedere in segreteria per maggiori info, o all'urp (ufficio relazione con il pubblico) in centro. Ciao! |
dib87 |
Inserito il - 05/10/2009 : 13:00:07 mi pare che puoi fare la sospensione agli studi pure, lessi sulla guida dello studente una cosa cosi |
Leonefragile |
Inserito il - 05/10/2009 : 10:52:40 Citazione: Messaggio inserito da Elaied
Salve volevo sapere se nel caso in cui decidessi di " rinunciare agli studi " e un domani volessi riscrivermi ad un altra facoltà, c'è un modo per nn perdere i vecchi esami che ho superato? Nel caso in cui ora faccia rinuncia agli studi potrei riscrivermi nel secondo semestre ? Grazie a tutti per le eventuali risposte ;)
Se rinunci...RINUNCI. :) |