V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mago |
Inserito il - 20/10/2010 : 15:01:13 Salve, leggevo che ci sono 4 materie che partono (ingegneria della conoscenza e sistemi esperti, sistemi multimediali, sistemi intelligenti e sviluppo di videogiochi) + Modelli e metodi per le decisioni (già iniziato la settimana scorsa). Per gli altri cosa si sa? Partiranno o meno? Oppure saranno "soppressi"? Nel caso non ci saranno lezioni ci sarà cmq l'esame? Parlo ad esempio di basi di dati avanzate, gestione della conoscenza d'impresa, fondamenti dell'informatica, sistemi di elaborazione per l'automazione d'ufficio, interazione uomo macchina, modelli e metodi per la sicurezza delle applicazioni. Attendo info.
Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cirux |
Inserito il - 25/10/2010 : 19:55:39 a quanto pare Gestione della conoscenza d'impresa risulta ancora scoperto anche per TPS (visto sulla pagina fb di informatica tps). credo di aver sentito che chi è fuori corso e ha già fatto la scelta, dovrebbe avere almeno gli appelli garantiti per poter sostenere l'esame.. |
mago |
Inserito il - 25/10/2010 : 16:00:44 Sì quello lo sapevo...ma gestione per tps è iniziata? |
rainbow |
Inserito il - 23/10/2010 : 21:36:20 Anch'io vorrei sapere se a chi è del primo anno fuori corso è comunque garantita la possibilità di fare gli esami di materie che non saranno erogate.
Mago per quanto riguarda gestione della conoscenza d'impresa la prof Esposito ha detto che le lezioni ci saranno per TPS dato che per loro è un insegnamento fondamentale e non a scelta, e quindi noi di informatica potremo seguire quelle lezioni. |