V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
melmar |
Inserito il - 08/09/2011 : 16:01:55 Ciao a tutti scrivo perché vorrei avere alcuni chiarimenti riguardo l'appello di Novembre.
Tale appello a quanto detto è riservato ai fuori corso.
Io sono iscritto al 2 anno in corso e non ho fatto l'iscrizione al nuovo anno (1 F.C) perché conto di laurearmi entro Aprile 2012.
In pratica sul portale esse 3 per l'anno 2011-2012 il mio stato di iscrizione è Sospeso - Iscrizione in ipotesi
Qualcuno sa se posso comunque sostenere l'appello di Novembre, senza che questo mi venga annullato ? In teoria dovrei essere iscritto al 1 anno F.C.
Ciao e grazie. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FullMetalJacket |
Inserito il - 09/09/2011 : 17:31:55 Ma le DATE quando le scrivono?? |
frncscngr |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:21:36 Interessa anche a me, grazie a chi dovesse rispondere!
Ciao
Citazione: Messaggio inserito da melmar
Ciao a tutti scrivo perché vorrei avere alcuni chiarimenti riguardo l'appello di Novembre.
Tale appello a quanto detto è riservato ai fuori corso.
Io sono iscritto al 2 anno in corso e non ho fatto l'iscrizione al nuovo anno (1 F.C) perché conto di laurearmi entro Aprile 2012.
In pratica sul portale esse 3 per l'anno 2011-2012 il mio stato di iscrizione è Sospeso - Iscrizione in ipotesi
Qualcuno sa se posso comunque sostenere l'appello di Novembre, senza che questo mi venga annullato ? In teoria dovrei essere iscritto al 1 anno F.C.
Ciao e grazie.
|