Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
alec
Inserito il - 22/01/2012 : 11:51:11 E' ufficiale: già lo si sapeva informalmente, ma ora il governo lo metterà nero su bianco: la laurea come titolo non vale più nulla, probabilmente perderà anche il valore legale.
ciò significa che chiunque stia pensando (o facendo) la magistrale pensando al titolo per eventuali concorsi pubblici (che è il solo motivo di vera utilità della magistrale di informatica) ha solo buttato ulteriori soldi e risorse dietro all'Intelligenza artificiale, agli esperimenti di Visaggio e alle chiacchiere degli altri esami !!!
Sorpresa !!! Duole ammetterlo, ma avevano ragione i triennalisti che appena possono, lasciano il dib
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
FullMetalJacket
Inserito il - 22/01/2012 : 12:40:04 Per valore legale, si intende quello dei concorsi pubblici !
Vuol dire che chiunque ha una laurea può partecipare a ogni concorso (dove non è espressamente richiesta una cosa particolare) e quindi anche un informatico può aspirare a fare il dirigente al comune (dove ora mettono cani e porci, scrivendo nel bando "requisito: laurea in giurisprudenza") .... si sa che per laureati in materie scientifiche vengono fatti pochissimi concorsi in italia, e mai nessuno mette talo lauree per i concorsi nei pubblici uffici.