V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Puffetta |
Inserito il - 08/07/2006 : 15:02:03 vendo il manuale su matlab+ appunti scritti bene del corso+ cd con tutti i programmi +cd matlab a soli 15.00 euro |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo63 |
Inserito il - 11/10/2006 : 22:52:45 grazie per la risposta , feeb
|
feeb |
Inserito il - 08/10/2006 : 19:00:51 Citazione: Messaggio inserito da paolo63
ma il professore preferisce il matlab, o si può usare indifferentemente anche lo scilab? (Purtroppo per motivi di lavoro non frequento le lezioni, quindi non so cosa ne pensa il prof).
e i programmi che sono sui siti dei professori sulle funzioni in matlab, e anche nella ns. sezione downlooad vanno bene anche per lo scilab ?
l'anno scorso iavernaro disse a lezione che volendo si poteva usare scilab al posto di matlab, quindi in teoria dovrebbe cambiare poco o niente
comunque, non so se e' la norma, ma l'anno scorso prima dell'orale mi chiese di risolvere un esercizio su matlab (che era installato su un pc del dipartimento di mate) quindi magari ti puo' essere utile fare pratica su quello |
paolo63 |
Inserito il - 08/10/2006 : 12:25:00 ma il professore preferisce il matlab, o si può usare indifferentemente anche lo scilab? (Purtroppo per motivi di lavoro non frequento le lezioni, quindi non so cosa ne pensa il prof).
e i programmi che sono sui siti dei professori sulle funzioni in matlab, e anche nella ns. sezione downlooad vanno bene anche per lo scilab ?
|
novantuno |
Inserito il - 07/10/2006 : 23:55:15 Citazione: Messaggio inserito da paolo63
Ma alla conclusione di tutto ciò, dove si può trovare il matlab?
Nei negozi o via P2P
Se vuoi qualcosa di gratuito puoi utilizzare lo Scilab, che il prof Iavernaro ha segnalato alla prima lezione
http://www.scilab.org/ |
paolo63 |
Inserito il - 07/10/2006 : 23:27:57 Ma alla conclusione di tutto ciò, dove si può trovare il matlab?
HELP ME, FRIENDS. |
Puffetta |