V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Puffetta |
Inserito il - 08/07/2006 : 15:02:03 vendo il manuale su matlab+ appunti scritti bene del corso+ cd con tutti i programmi +cd matlab a soli 15.00 euro |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo63 |
Inserito il - 11/10/2006 : 22:52:45 grazie per la risposta , feeb
|
feeb |
Inserito il - 08/10/2006 : 19:00:51 Citazione: Messaggio inserito da paolo63
ma il professore preferisce il matlab, o si può usare indifferentemente anche lo scilab? (Purtroppo per motivi di lavoro non frequento le lezioni, quindi non so cosa ne pensa il prof).
e i programmi che sono sui siti dei professori sulle funzioni in matlab, e anche nella ns. sezione downlooad vanno bene anche per lo scilab ?
l'anno scorso iavernaro disse a lezione che volendo si poteva usare scilab al posto di matlab, quindi in teoria dovrebbe cambiare poco o niente
comunque, non so se e' la norma, ma l'anno scorso prima dell'orale mi chiese di risolvere un esercizio su matlab (che era installato su un pc del dipartimento di mate) quindi magari ti puo' essere utile fare pratica su quello |
paolo63 |
Inserito il - 08/10/2006 : 12:25:00 ma il professore preferisce il matlab, o si può usare indifferentemente anche lo scilab? (Purtroppo per motivi di lavoro non frequento le lezioni, quindi non so cosa ne pensa il prof).
e i programmi che sono sui siti dei professori sulle funzioni in matlab, e anche nella ns. sezione downlooad vanno bene anche per lo scilab ?
|
novantuno |
Inserito il - 07/10/2006 : 23:55:15 Citazione: Messaggio inserito da paolo63
Ma alla conclusione di tutto ciò, dove si può trovare il matlab?
Nei negozi o via P2P
Se vuoi qualcosa di gratuito puoi utilizzare lo Scilab, che il prof Iavernaro ha segnalato alla prima lezione
http://www.scilab.org/ |
paolo63 |
Inserito il - 07/10/2006 : 23:27:57 Ma alla conclusione di tutto ciò, dove si può trovare il matlab?
HELP ME, FRIENDS. |
Puffetta |
Inserito il - 13/07/2006 : 17:55:23 Citazione: Messaggio inserito da Emy85s
Confermo su ciò che ha detto puffetta, lei è stata disponibilissima con me...
Grazie mille, meno amle ke qualcuno mi capisce. |
pbolo |
Inserito il - 10/07/2006 : 15:33:26 tutto apposto raga
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=1058&REPLY_ID=88029 |
Emy85s |
Inserito il - 10/07/2006 : 15:31:35 Confermo su ciò che ha detto puffetta, lei è stata disponibilissima con me... |
pavel |
Inserito il - 10/07/2006 : 15:02:57 stavo skerzando!!!! puoi fare quello ke vuoi delle tue cose anke venderle .....l'importante e che nn utilizzi un sito concepito per aiutarsi a vicenda mettendo materiale on line!(esattamente l'opposto di quello ke stavi facendo)
avresti potuto mettere il tuo materiale a disposizione e poi un annuncio nel quale dici ke vendi il libro dato che quello è un po difficile postarlo
questa è la mia opinione poi nn so!! chiudo qua per nn creare ulteriore polemica |
Puffetta |
Inserito il - 10/07/2006 : 13:00:10 ecco i programmi, per gli appunti dovrete avere un po di pazienza xkè sto preparando un esame imminente. |
Chilavert |
Inserito il - 10/07/2006 : 09:49:18 Citazione: Messaggio inserito da Puffetta
Citazione: Messaggio inserito da pavel
cmq scommetto che poi il ricavato l'avrebbe dato in beneficienza....
Ah simpatico umorista del cavolo,ki mi conosce sa ke non ci perdo niente a passare i miei appunti o anche i cd con i programmi "fatti da me" e non credo ke nessuno di voi non abbia mai venduto un libro in bacheca.io l'ho fatto qui e in più,poikè non sapevo ke farmene e pensavo fossero utili ad altre persone,ho messo insieme le altre cose,ma ripeto il prezzzo era solo del libro. E basta!!!!!
C'era una ragazza che chiedeva il programma di matlab in un'altra discussione,voi tutti avete detto ke c'era l'area download,io invece le ho mandato un msg e le ho detto ke ce l'avevo io il cd,senza conoscerla,ci incontreremo in facoltà e glielo darò.
E gli appunti ce li scannerizzi, così li mettiamo online? I programmi, ce li mandi così li pubblichiamo?
indirizzo email: info<at>laureateci<dot>it |
Puffetta |
Inserito il - 10/07/2006 : 09:47:39 Citazione: Messaggio inserito da pavel
cmq scommetto che poi il ricavato l'avrebbe dato in beneficienza....
Ah simpatico umorista del cavolo,ki mi conosce sa ke non ci perdo niente a passare i miei appunti o anche i cd con i programmi "fatti da me" e non credo ke nessuno di voi non abbia mai venduto un libro in bacheca.io l'ho fatto qui e in più,poikè non sapevo ke farmene e pensavo fossero utili ad altre persone,ho messo insieme le altre cose,ma ripeto il prezzzo era solo del libro. E basta!!!!!
C'era una ragazza che chiedeva il programma di matlab in un'altra discussione,voi tutti avete detto ke c'era l'area download,io invece le ho mandato un msg e le ho detto ke ce l'avevo io il cd,senza conoscerla,ci incontreremo in facoltà e glielo darò. |
M]i[K |
Inserito il - 10/07/2006 : 09:28:55 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
vabbè BASTA a polemizzare.
credo ke puffetta abbia compreso il senso di laureateci.it!
quoto....l'importante è capirci...stop. |
Mucone |
Inserito il - 09/07/2006 : 19:10:35 vabbè BASTA a polemizzare.
credo ke puffetta abbia compreso il senso di laureateci.it!
|
pavel |
Inserito il - 09/07/2006 : 19:08:35 cmq scommetto che poi il ricavato l'avrebbe dato in beneficienza....
|
Puffetta |
Inserito il - 09/07/2006 : 18:22:23 cmq era per vendere il libro,le altre cose erano in omaggio!!!
vabbè come non detto,ritiro l'offerta. |
genius |
Inserito il - 09/07/2006 : 16:02:32 dai alla fine nn vi dovete scandalizzare. Ci sn facoltà dove queste offerte sono normali e l'aiuto gratuito è una cosa ke fa scandalo... ognuno fa quel ke crede giusto. Io spero solo ke puffetta sia disposta a pagare certi aiuti oltre ke a venderli (ma francamente nn mi sembra così) perkè se tutti facessero così anke puffetta dovrebbe pagare ;) |
rel |
Inserito il - 09/07/2006 : 15:39:57 bah.. che proposte..
|
kizzu |
Inserito il - 09/07/2006 : 12:04:58 ma guarda la gente.. |
Chilavert |
Inserito il - 08/07/2006 : 15:36:29 Come molti di noi hanno fatto... Per l'ultimo esame che ho dato, mi sono scannerizzato 100 e passa pagine di appunti e li ho dati alla prof. gratuitamente... stessa prof., peraltro, che tiene il corso di Calcolo Numerico al corso B |