V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giaefre |
Inserito il - 16/01/2011 : 18:11:28 Salve ragazzi purtroppo mi sono laureato solo a dicembre pero' vorrei comunque cercare di preparare questo esame per poterlo dare il prima possibile. Per questo volevo chiedervi le modalita' dell'esame e il sito web dove poter reperire maggiori info su questo esame. L'ho cercato sul sito del serlab ma non ho trovato nulla. Tutte le informazioni che mi potete dare inclusi eventuali consigli saranno sicuramente utili. Ciao e grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
domenico_86 |
Inserito il - 03/02/2011 : 20:32:37 Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
Seguire qst esame è na perdita di tempo.... però è divertente sentire i fatterelli e le scenette di Visaggio
..questo esame è una perdita di tempo.. |
FullMetalJacket |
Inserito il - 02/02/2011 : 20:42:54 Seguire qst esame è na perdita di tempo.... però è divertente sentire i fatterelli e le scenette di Visaggio |
crystal86 |
Inserito il - 02/02/2011 : 16:39:06 Citazione: Messaggio inserito da inf_spiderman
il prof ha ribadito piu volte che è MOLTO importante seguire. fatevi gli altri esami e poi seguite metodi il prossimo anno.
si certo lo disse anche l'anno scorso...e poi lo passarono con 30 cani e porci...facciamo i seri |
inf_spiderman |
Inserito il - 02/02/2011 : 15:02:00 il prof ha ribadito piu volte che è MOLTO importante seguire. fatevi gli altri esami e poi seguite metodi il prossimo anno. |
jhix |
Inserito il - 26/01/2011 : 18:49:58 Anche io sono, piu o meno nella tua stessa situazione pero cerchero di darti una mano. Le slide per studiare le trovi sulla piattaforma di E-learning< del SERLAb dopo che ti sei iscritto e ti hanno accettato. Per quanto ne so, e non ne sono sicuro, l'appello e strutturato con 3 o 4 domande aperte e non c'è caso di studio.
Spero di esserti stato utile.
Ciao ciao |