V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Domenicodattoma |
Inserito il - 03/10/2011 : 16:26:47 Salve ragazzi, avrei una domanda: sono impegnato con il lavoro e quindi non posso seguire...come posso fare per preparare al meglio l'esame? Non so quali sono i testi consigliati, nč le modalitā di esame, nč eventuali appunti disponibili o slides...qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Frisketta |
Inserito il - 11/03/2012 : 19:40:30 Anche io sono una lavoratrice e sono nelle stesse condizioni. Vorrei sostenere l'esame, e vorrei qualche informazione che mi possa aiutare ad avere tutto il materiale per studiare, e passare l'esame. L'esame in cosa consiste? C'č un progetto o č orale? Help please!!! |
inf_spiderman |
Inserito il - 30/01/2012 : 11:14:44 no. sbagliato!!!!! questo era solo per chi poteva fare la prova di esonero (chiamata credo erroneamente pre-appello). questa prova era per quelli che avevano frequentato e la verbalizzazione sarebbe stata al primo appello di gennaio, il 23. per tutti gli altri appelli non c'č ogbbligo di frequenza o restrizione alcuna. tutti sono trattati alla stessa maniera, quindi nn capisco il problema. tutte le slides stanno riportate sull'elearning del serlab e quindi li si trovano libri, slides, approfondimenti esempi e tutto quello che serve per l'esame. |
petrof87 |
Inserito il - 10/01/2012 : 16:50:28 Anche io sono nella tua stessa situazione.
Tuttavia da quanto ho capito, non č possibile verbalizzare l'esame se non si ha almeno l'80% di presenza a lezione.
E' cosė, o sbaglio ?
ps: per info leggete il post "modalitā esame 2011-12" (+ il + recente)
Citazione: Messaggio inserito da Domenicodattoma
Salve ragazzi, avrei una domanda: sono impegnato con il lavoro e quindi non posso seguire...come posso fare per preparare al meglio l'esame? Non so quali sono i testi consigliati, nč le modalitā di esame, nč eventuali appunti disponibili o slides...qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
|
MacGyver |
Inserito il - 17/10/2011 : 16:12:36 Per questo esame ci sono dei testi consigliati? |
bantux87 |
Inserito il - 15/10/2011 : 17:55:01 le slide sono disponibili sul serlab accedendo con i dati usati per il test di ammissione |
MacGyver |
Inserito il - 04/10/2011 : 09:16:47 Sottoscrivo la domanda di domenico, mi trovo nella stessa situazione. |