V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matricola87 |
Inserito il - 15/06/2010 : 16:12:54 Qualcuno che ha sostenuto l'appello come da titolo può postare quelle che erano le domande all'interno della traccia? Ringrazio per eventuali risposte. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Francio |
Inserito il - 29/08/2010 : 13:06:07 "Individuare le figure retoriche della seguente frase.."
mi sapreste dire come si fa questo esercizio? io non ho trovato nulla a riguardo sulle slides. grazie :D
|
crystal86 |
Inserito il - 22/06/2010 : 12:41:21 per la domanda "Descrivere i sistemi per la simulazione di dialoghi, con vantaggi e svantaggi" a quale dispense bisogna fare riferimento? |
matricola87 |
Inserito il - 19/06/2010 : 19:36:04 grazie gianvix! |
KayZero |
Inserito il - 18/06/2010 : 17:55:05 Ma sugli schermi multitouch di grandi dimensioni, a parte il documento "community mirrors" messo a disposizione sul sito, c'è qualche altra fonte da cui studiare?? |
pispode |
Inserito il - 17/06/2010 : 17:40:29 Ci sono anche dei testi consigliati per studiare oltre alle varie dispense?? |
M]i[K |
Inserito il - 16/06/2010 : 19:19:16 Citazione: Messaggio inserito da gianvix
Ecco le domande:
Modulo A: - Descrivere usabilità e User Experience - Descrivere la valutazione del software tramite esperimento controllato - End-User Development - Descrivere vantaggi e svantaggi dell'interazione attraverso schermi multitouch di grandi dimensioni
Modulo B: - Scrivere una grammatica che generi frasi del tipo .. - Individuare le figure retoriche della seguente frase.. - Descrivere i sistemi per la simulazione di dialoghi, con vantaggi e svantaggi - Descrivere cos'è una RPC e fare un esempio di modellazione utente.
grazie. gentilissimo! |
boom2112 |
Inserito il - 16/06/2010 : 19:08:53 grazie mille gianvix
|
gianvix |
Inserito il - 16/06/2010 : 17:24:55 Ecco le domande:
Modulo A: - Descrivere usabilità e User Experience - Descrivere la valutazione del software tramite esperimento controllato - End-User Development - Descrivere vantaggi e svantaggi dell'interazione attraverso schermi multitouch di grandi dimensioni
Modulo B: - Scrivere una grammatica che generi frasi del tipo .. - Individuare le figure retoriche della seguente frase.. - Descrivere i sistemi per la simulazione di dialoghi, con vantaggi e svantaggi - Descrivere cos'è una RPC e fare un esempio di modellazione utente. |
MartyMcfly |
Inserito il - 15/06/2010 : 18:42:42 Io non ho fatto l'esame, ma vedete quelle che hanno inserito per l'esame di IUM I. Sono state postate nella discussione in merito. Mentre riguardo la De Carolis, basta andarsi a spulciare i vecchi appelli. Le domande sono sempre quelle a giro. |
M]i[K |
Inserito il - 15/06/2010 : 18:16:17 interesserebbero anche a me..qualcuno che ha fatto l'appello può gentilmente postarle? |