V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Domenicoxx85 |
Inserito il - 21/01/2009 : 13:57:39 Salve, qualcuno sa dirmi se c'è una versione del libro CUTLAND in italiano in biblioteca? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tremenda |
Inserito il - 09/03/2009 : 10:18:24 Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Peppino mi meraviglio di te. Le dispense pubblicate sono sul sito dell'Università di Roma nella pagina del Prof. Ausiello. Liberamente scaricabili!
peccato che siano la versione vecchia con errori (ma non si sa quali).
Questo noi non lo possiamo sapere... |
Peppino Caponi |
Inserito il - 09/03/2009 : 10:05:48 Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Peppino mi meraviglio di te. Le dispense pubblicate sono sul sito dell'Università di Roma nella pagina del Prof. Ausiello. Liberamente scaricabili!
peccato che siano la versione vecchia con errori (ma non si sa quali).
|
battistis |
Inserito il - 05/03/2009 : 18:43:04 guardate se nelle prime pagine del libro ci sono i copyright se ci sono toglietelo subito ;) |
tremenda |
Inserito il - 05/03/2009 : 14:49:07 Peppino mi meraviglio di te. Le dispense pubblicate sono sul sito dell'Università di Roma nella pagina del Prof. Ausiello. Liberamente scaricabili! |
Peppino Caponi |
Inserito il - 05/03/2009 : 14:27:04 ma e' legale poter scaricare un libro da un sito? inserendo queste cose, non fate un favore agli amministratori. |
Gabri |
Inserito il - 04/03/2009 : 16:59:06 il libro ausiello, d'amore d'ambrosi è disponibile nella sezione download: http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1839 |
miky83 |
Inserito il - 02/03/2009 : 17:15:17 cmq è un inglese compresibilissimo |
battistis |
Inserito il - 27/02/2009 : 17:24:31 Citazione: Messaggio inserito da arcanum
mmm...pignoli i ragazzi!
di solito sono i nonni che sono i pignoli ... come in questo caso ;)
Citazione:
Volevo solo dire che si trova in rete, evitando di andare in auletta o download lenti su messenger. A chi interessa lo passo in privato..
bravo il mio nipotino, vedo che hai capito ...
be direi... in cutland alla balena a tutti per questo esame |
arcanum |
Inserito il - 27/02/2009 : 13:24:35 mmm...pignoli i ragazzi!
Volevo solo dire che si trova in rete, evitando di andare in auletta o download lenti su messenger. A chi interessa lo passo in privato..
|
battistis |
Inserito il - 27/02/2009 : 11:45:42 Citazione: Messaggio inserito da motumbo
Quanta puppu che state facendo! Vorrei proprio vedere chi di voi usa un sw regolarmente licenziato
motumbo me dai nn è quello il punto è che nn andrebbero postati qui questi link nn xchè siamo cattivi ma il xchè abbiamo cercato di spiegartelo qualche post + sopra
fidati di noi se vuoi che laureateci continui ad esistere ;)
|
motumbo |
Inserito il - 27/02/2009 : 10:26:31 Quanta puppu che state facendo! Vorrei proprio vedere chi di voi usa un sw regolarmente licenziato |
pbolo |
Inserito il - 27/02/2009 : 09:02:59 Citazione: Messaggio inserito da arcanum
io ho trovato il link del libro su rapidshare su internet...se cercate bene lo trovate.. volendo potrei anche postarlo
volendo puoi essere sempre allontanato dalla community con estrema velocità |
battistis |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:13:12 Citazione: Messaggio inserito da arcanum
io ho trovato il link del libro su rapidshare su internet...se cercate bene lo trovate.. volendo potrei anche postarlo
perpiacere qui niente rapidh4r3, link http, meg4uplo4d riguardo materiale coperto da copyr. ecc...
ragà nn sono io che devo dirvi che per queste cose esistono board apposite hostate in maniera tale da "permetterle" senza "problemi"?
esistono anche i pvt su questo forum no?
io la chiuderei temporaneamente questa disc onde evitare l'inevitabile la pcopia.df originale di stu sta sempre in auletta no? e l'email di stu (dal profilo) cè l'avete no? ... che altro dirvi? |
StuRedman |
Inserito il - 26/02/2009 : 16:53:17 Citazione: Messaggio inserito da arcanum
Volendo esistono delle leggi: http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/03068dl.htm |
arcanum |
Inserito il - 26/02/2009 : 16:02:37 io ho trovato il link del libro su rapidshare su internet...se cercate bene lo trovate.. volendo potrei anche postarlo |
battistis |
Inserito il - 29/01/2009 : 14:53:56 Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Una copia di quel libro è in auletta udu-scienze - palazzo delle aule. ;)
buon compromesso bravo stu ;) Il testo originale in auletta udu-scienze (nn è una copia) e quindi non "copiabile", "riproducibile" ... ma solo consultabile o riproducibile in "minima parte" ;)
Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche ;) http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm
"verba volant scripta ..."
Cmq. se manca in biblioteca contattate il responsabile che dovrebbe peter richiedere l'acquisto di altre copie. http://www.di.uniba.it/dib/ita/labs_ser/biblioteca.htm
|
StuRedman |
Inserito il - 28/01/2009 : 20:18:43 Una copia di quel libro è in auletta udu-scienze - palazzo delle aule. ;) |
Gabri |
Inserito il - 28/01/2009 : 19:38:05 ... penso che nn si possa proprio fare di metterlo qui sul sito!!! la cosa che vi posso fare è di lasciare una copia in auletta e ve l'andate a prendere da la con la penna usb. fatemi sapere. magari lascio i pdf di tutti i libri di quest'anno;) |
oldboy |
Inserito il - 27/01/2009 : 23:17:23 Citazione: Messaggio inserito da Neosz
nessuno può metterne il pdf su qualche spazio gratuito per renderlo disponibile a tutti?
Magari anche per andare sotto inchiesta..
|
dam_all1 |
Inserito il - 27/01/2009 : 22:48:50 Citazione: Messaggio inserito da peano
aggiungimi su msn e te lo passo : soei85 @ hotmail.it
Ciao anche a me piacerebbe avere questo file, ti ho agginto sul mio MSN e ti ho inviato un messaggio con la richiesta di invio. Ti ringrazio se puoi esaudire la mia richiesta |