Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Nilio88
Inserito il - 30/06/2010 : 12:28:51 Di recente sono stato preso dalla curiosità di provare questo storico sistema operativo presente nella lista dei software disponibili nel MSDNAA. A parte le difficoltà che ho incontrato nel capire COSA ne dovevo fare del contenuto dell'archivio che mi ha fatto scaricare, una volta messo quest'ultimo su un cd e fatto partire (tramite boot) su una macchina virtuale creata mediante VirtualBox, mi chiede di inserire un floppy vergine su cui verranno salvati i file essenziali di MS-DOS 6 e...nient'altro. Praticamente non si tratta della versione completa di questo sistema operativo o sbaglio? E poi, se mai volessi installare un OS presente in MSDNAA (Windows per esempio) come faccio a formattare e partizionare il disco rigido dato che queste funzioni non sono presenti nelle versioni scaricate da MSDNAA?
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
mikele83
Inserito il - 20/07/2010 : 15:56:27 il dos presente in msdna è solo un upgrade, non ti serve a nulla. per quanto riguarda la seconda domanda la formattazione ed il partizionamento sono "funzioni" presenti che utilizzi non appena parte l'installazione stessa di windows