V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enzo89 |
Inserito il - 20/05/2010 : 15:04:46 Qualcuno potrebbe dirmi come funziona l'esame di sistemi quest'anno? sul sito le date d'esame sono divise in tre parti, laboratorio scritto e orale. Mentre da colleghi ho sentito dire che il laboratorio non c'è! Qualuno potrebbe chiarirmi? Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maria lucia |
Inserito il - 21/05/2010 : 12:54:14 Citazione: Messaggio inserito da Enzo89
Ma in caso di esito positivo si verbalizza subito dopo l'orale o servono dei giorni per far correggere lo scritto?
subito dopo l'orale
Citazione: Messaggio inserito da Enzo89 Poi dove posso trovare vecchi appelli?
che io sappia non ci sono vecchi appelli in giro... troverai comunque solo tre domande... due su tutta la teoria e una di laboratorio che ogni anno è la stessa: descrivere qualche comando windows e qualche comando unix |
Enzo89 |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:02:53 Capito, grazie per la risposta. Ma in caso di esito positivo si verbalizza subito dopo l'orale o servono dei giorni per far correggere lo scritto? Poi dove posso trovare vecchi appelli? |
Lawliet L |
Inserito il - 20/05/2010 : 16:45:34 L'esame è composto solo dallo scritto e successivamente appena terminata la prova scritta c'è l'esame orale. Laboratorio non c'è e non ci sarà, almeno che io sappia :) |