V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicos |
Inserito il - 10/02/2011 : 23:05:02 Qualcuno che l'ha già fatto, potrebbe raccontare la propria esperienza?Magari riportando le domande a cui è stato sottoposto. Grazie in anticipo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dr House |
Inserito il - 10/07/2011 : 19:40:54 Citazione: Messaggio inserito da Giosafat
nn c'è nessuno allora ....??? :( :( :( !!!
il libro nn è certo un mattone, anzi molte cose sono pure piacevoli... Cerca di studiare tutto :) |
Giosafat |
Inserito il - 09/07/2011 : 10:32:14 nn c'è nessuno allora ....??? :( :( :( !!! |
Giosafat |
Inserito il - 07/07/2011 : 11:37:26 Salve ragazzi c'è qualc1 altro ke ha sostenuto qst esame ke può dirmi quali domande fa il prof. solitamente all'orale...giusto x capire quali argomenti dovrei approfondire !!!grazie mille.... |
Antonietta |
Inserito il - 03/05/2011 : 15:53:39 Non è vero. Non mette nessuna firma :) |
bono85 |
Inserito il - 10/03/2011 : 10:29:43 Ma è vero che pretende il suo libro all'orale e lo firma? :P |
ArgentoFolle |
Inserito il - 09/03/2011 : 12:13:11 A noi del progetto non chiese nulla. Ci chiese un argomento a piacere e poi fece una domanda sui formati delle immagini.E basta. E' di manica larga nei voti.Certamente non boccia :) |
fozzy04 |
Inserito il - 13/02/2011 : 09:54:57 Citazione: Messaggio inserito da nicos
Qualcuno che l'ha già fatto, potrebbe raccontare la propria esperienza?Magari riportando le domande a cui è stato sottoposto. Grazie in anticipo
Ciao nicos, io l'ho fatto l'anno scorso e, sostanzialmente, si divide in 2 parti: discussione e domande sul progetto che hai fatto (specialmente se fatto in gruppo...) e poi domande dagli argomenti del libro. Ame chiese, se nn ricordomale, i modelli colore per il video e per la stampa, il campionamento audio, i tipi di compressione per l'audio, i tipi di formato video. E' abbastanza tranquillo e, per quello che ho visto io, non cerca di metterti in difficoltà, anzi. Morale: porta un progetto valido e che hai fatto tu, e studiati bene il libro, e dovresti assicurarti un buon voto. Ciao
|