V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jwein |
Inserito il - 19/04/2009 : 12:53:19 Ciao! Non ho potuto seguire le lezioni di linguaggi che si sono tenute ultimamente e ho saputo in modo molto vago da alcuni studenti che hanno frequentato che le lezioni di linguaggi del prof. Semeraro verranno sospese durante la prossima settimana. E' vero o mi hanno raccontato una bufala? E in tal caso fin quando sono sospese? PS: Mi potreste dire anche fin dove è arrivato con il programma il professore in questi giorni? Ero rimasto al pumping lemma. Grazie in anticipo. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ada |
Inserito il - 20/04/2009 : 09:14:33 confermo che le lezioni riprendano mercoledì prossimo... potrebbe iniziare il capitolo 5, come potrebbe continuare il capitolo 4, occupandosi del paragrafo inerente le ambiguità di grammatiche e linguaggi (4.4) che non ha ancora spiegato... |
jwein |
Inserito il - 19/04/2009 : 16:32:26 Ah ok! Grazie mille |
clacat |
Inserito il - 19/04/2009 : 15:06:58 semeraro non farà lezione solamente domani 20/04, ma da mercoledì le lezioni riprendono regolarmente.
è rimasto ancora al pumping lemma...penso ke dalla prossima lezione inizierà la parte nuova
bye |