V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
P1nkang3l |
Inserito il - 15/03/2012 : 10:01:37 Raga qualcuno può aiutarmi a trovare le dispense di semeraro??? ps cerco anche qualcuno per il grammar reader |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dragon83 |
Inserito il - 25/03/2012 : 19:30:31 Citazione: Messaggio inserito da Stewie83
Per superare questo esame abbastanza facile....BASTA e avanza il suo libro...non prendere appunti altrove perchè rischieresti di non capire più nulla....
Poi per il grammar reader che io sappia ...fortuna vostra.....da quest'anno non lo si porta più javascript:insertsmilie('')
ho letto altri tuoi interventi e dicevi che bisognava sputare sudore. Deduco quindi che la parte più difficile era quella del laboratorio, ora eliminato. Giusto? Anche a me i laboratori risultano più difficili perchè vengo dallo scientifico, quindi non so mai quando un lab è oggettivamente difficile e quando invece è un mio problema |
Dragon83 |
Inserito il - 25/03/2012 : 18:30:19 e le slide che si trovano sulla sua pagina personale servono?
inoltre: quali sono gli argomenti più richiesti? semeraro è un pignolone o è normale? |
Stewie83 |
Inserito il - 15/03/2012 : 20:33:48 Le dispense di Linguaggi sono facili da reperire....si basa solo sul libro di Semeraro che lo si trova ovunque....
Per superare questo esame abbastanza facile....BASTA e avanza il suo libro...non prendere appunti altrove perchè rischieresti di non capire più nulla....
Poi per il grammar reader che io sappia ...fortuna vostra.....da quest'anno non lo si porta più javascript:insertsmilie('') |