V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
axelgenus |
Inserito il - 08/06/2005 : 19:36:36 Ciao ragazzi,
sono del corso A e ho provato a febbraio a dare l'esame di italiano. M'avevano detto che probabilmente mi sarei trovato un tema deficente o da scrivere un curriculum. Tant'č che non l'ho passato... non era nč un tema nč un curriculum ma un questionario con domande abbastanza pedanti (nel senso che mi verrebbe voglia di prendere a pedate chi le ha scritte ) sulle varie teorie di Ciccio Pasticcio e Caio e Sempronio... Ora non vorrei dire ma le uniche dispense che ho trovato sono quelle di DeMacina nelle quali manca parecchio di quello che la Rubano ha messo nelle sue domande... il libro l'ho cercato ma non l'ho trovato...
Mi date un consiglio per favore? Dove trovo il libro?
Grazie, Lex. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
priscill@84 |
Inserito il - 10/06/2005 : 19:35:28 ehi....nn ve la prendete cn me se l'esame nn lo passerete lo stesso.... cmq in bocca al lupo a tutti...ciao! |
leo81 |
Inserito il - 10/06/2005 : 10:44:58 Prisci, ti rendi conto che grazie a te per la prima volta sarā inserito all'interno della sezione download un documento sotto la voce "Lingua Italiana"!?!
E' segno che i tempi cambiano ed anche gli esami... |
leo81 |
Inserito il - 10/06/2005 : 10:38:28 La comunitā degli "Analfabeti secondo la De Macina" ti ringrazia e spera di potersi presto sdebitare con te.
|
priscill@84 |
Inserito il - 09/06/2005 : 19:07:31 li ho mandati tramite email a pbolo...spero gli siano arrivati... cmq ripeto ke sn del corso A(nn so se x il corso b sn uguali) e nn sn tutti, manca qualkosina,se nn sbaglio mancan le caratteristike di un testo... ciao! |
Mucone |
Inserito il - 09/06/2005 : 16:14:01 in effetti esiste una sezione download apposita date tutto a pbolo o chilavert o altri admin! |
leo81 |
Inserito il - 09/06/2005 : 10:53:09 non č meglio che li dai all'amministratore e li fai pubblicare?
Te ne sarā grata l'intera comunitā delgi italiani incompresi!
|
pinux |
Inserito il - 09/06/2005 : 10:01:20 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
se vuoi t posso dare i miei appunti di italiano, ma nn sono tutti...manca qualkosina... io cn questi appunti l'ho passato l'esame... dammi l'email ke te li mando... ciao
li mandaresti anche a me? |
priscill@84 |
Inserito il - 08/06/2005 : 21:16:33 se vuoi t posso dare i miei appunti di italiano, ma nn sono tutti...manca qualkosina... io cn questi appunti l'ho passato l'esame... dammi l'email ke te li mando... ciao |
francesca |
Inserito il - 08/06/2005 : 19:44:37 Citazione: Messaggio inserito da axelgenus
Ciao ragazzi,
sono del corso A e ho provato a febbraio a dare l'esame di italiano. M'avevano detto che probabilmente mi sarei trovato un tema deficente o da scrivere un curriculum. Tant'č che non l'ho passato... non era nč un tema nč un curriculum ma un questionario con domande abbastanza pedanti (nel senso che mi verrebbe voglia di prendere a pedate chi le ha scritte ) sulle varie teorie di Ciccio Pasticcio e Caio e Sempronio... Ora non vorrei dire ma le uniche dispense che ho trovato sono quelle di DeMacina nelle quali manca parecchio di quello che la Rubano ha messo nelle sue domande... il libro l'ho cercato ma non l'ho trovato...
Mi date un consiglio per favore? Dove trovo il libro?
Grazie, Lex.
|