V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dirk |
Inserito il - 16/11/2005 : 16:20:48 Ma la prof Rubano Anna hai già fatto l'esonero? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fozzy04 |
Inserito il - 02/02/2006 : 19:51:38 Citazione: Messaggio inserito da sbis
Gentilmente, qualcuno è in grado di rispondere alle seguenti domande:
1. Libro di testo da studiare? 2. Giorno e ora di ricevimento della prof.ssa Rubano? 3. Programma del corso di Italiano?
grazie 1000 da Sbis
1. Il libro è Comunicare di Tavosanis-Gasperetti Apogeo 2. Non credo serva a molto, anche perchè il corso l'ha tenuto un'assistente: la Prof. Sireno 3. Qui viene il bello. La Sireno aveva detto che la prova scritta sarebbe stata una composizione + eventuali domande di grammatica, invece l'appello del 23/1 era composto da 2 domande sulla teoria della comunicazione + prova di punteggiatura di un testo + una 50ina di quiz a risposta multipla su ortografia, sintassi, modi e tempi verbali. Tutto sommato una str....ta!! Tutto kiaro? BYE
|
StuRedman |
Inserito il - 01/02/2006 : 11:09:45 Citazione: Messaggio inserito da Dirk
Ma la prof Rubano Anna hai già fatto l'esonero?
Citazione: Messaggio inserito da Dirk
Mi dite perfavore
Citazione: Messaggio inserito da Dirk
per motivi di tempo e di traspoto
Tu non l'hai fatto ancora, vero?
|
sbis |
Inserito il - 01/02/2006 : 09:25:38 Gentilmente, qualcuno è in grado di rispondere alle seguenti domande:
1. Libro di testo da studiare? 2. Giorno e ora di ricevimento della prof.ssa Rubano? 3. Programma del corso di Italiano?
grazie 1000 da Sbis |
Dirk |
Inserito il - 25/11/2005 : 10:48:48 Mi dite perfavore che argomenti ha spiegato fino ad adesso la Rubano, io purtroppo per motivi di tempo e di traspoto non posso seguire le lezioni pomeridiane... :( |