V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ghost2099 |
Inserito il - 05/11/2004 : 14:36:10 ci si deve prenotare per fare un appello di Mate Disc con la Falcitelli? se sì, come ci si prenota ed entro quanto tempo prima?
grazie ciaux urgente perchè vorrei andare all'appello di lunedì e oggi è venerdi |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ghost2099 |
Inserito il - 09/11/2004 : 11:56:28 thnx cmnq l'ho fatto senza problemi. non ha fatto neanche l'appello. prendeva i nomi dei presenti con libretto e via :) |
pbolo |
Inserito il - 05/11/2004 : 20:05:41 accetta le prenotazioni in questo modo:
max 3 giorni prima dell'appello uno statino nella sua cassetta delle lettere al primo piano di matematica. vicino la segreteria studenti. cmq nn si crea problemi ad accettarti allo scritto.. tanto nn lo fa nessuno quell'esame... e tanto lo passerà uno solo... (a prescindere) |
Ghost2099 |
Inserito il - 05/11/2004 : 17:20:46 ho appena mandato una e-mail il problema non è tanto se accetta prenotazioni via e-mail..quanto SE legge le e-mail in generale! |
battistis |
Inserito il - 05/11/2004 : 16:53:29 direi che ti sei ricordato un pò in ritardo manda una mail disperata (non so se riceve le prenotazioni via mail) oppure telefonagli al suo ufficio (vedi sul sito del dip. di mat.) oppure lasciagli un foglietto sotto la porta con tutti i tuoi dati se non puoi chiedi a qualkuno che è in fac. di farlo ma cerca di farlo ora!
|