V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ag4p3 |
Inserito il - 22/11/2004 : 23:50:07 ciao ragazzi ho bisogno di info riguardo al primo esonero di matematica discreta... ho sentito parlare di slittamenti del giorno stabilito e tra l'altro non so ancora se e come ci si potrà "iscrivere" all'esonero! Fatemi sapere prima possibile in quanto nei prossimi giorni non potrò partecipare alle lezioni dato ke mi dedicherò a una full immersion numerica... grazie in anticipo!
P.S. xkè tutti gli studenti del primo anno di tps non indicano il loro corso di studi nel profilo o nella firma dei messaggi... è un'impresa capire se le comunicazioni spesso lasciate nel forum riguardano il corso ke frequentiamo o un altro dei mille uno curricula e sottocurricula della facolta'... |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maverick |
Inserito il - 30/11/2004 : 15:04:51 ciao, qualcuno mi sa dire dove trovare il programma per matematica discreta? sul sito non ho trovato nulla.. ciao
p.s. sono di tecnologie per la produzione del software |
thesaint |
Inserito il - 23/11/2004 : 14:39:43 niente, l'esonero ora è venerdì 26 alle 15.00, si porta fino alla lezione di martedì scorso. ciau |