V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Raf84 |
Inserito il - 11/08/2005 : 19:59:41 provare l'equivalenza di n.2 (mod 4) <=> n è pari e n/2 è dispari! sapete la dimostrazione come si fà,xkè io l'ho svolto l' esercizio ma nn sono sicuro della sua correttezza!  |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mucone |
Inserito il - 22/09/2005 : 16:49:16 Citazione: Messaggio inserito da Tencar
...C'è la possibilità di fare cose a 3?
avviamente Tencar approfitta sempre della situazione!!!!!
|
n/a |
Inserito il - 22/09/2005 : 11:46:28 Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi sono le stesse porcate che mi dice chilavert
Citazione: Il nostro scambio di e-mail From: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> To: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it>
Ok, non mancherò tesoro ----- Original Message ----- From: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it> To: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> Sent: Wednesday, September 21, 2005 4:58 PM Subject: Proposta
> Mi raccomando, metti il perizoma rosa > che a me piace tanto > > ciao > Massimo
questo non lo dovevi fare. dire a tutti del mio perizoma...
C'è la possibilità di fare cose a 3? |
Peppino Caponi |
Inserito il - 22/09/2005 : 11:39:13 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi sono le stesse porcate che mi dice chilavert
Citazione: Il nostro scambio di e-mail From: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> To: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it>
Ok, non mancherò tesoro ----- Original Message ----- From: "Chilavert" <chilavert@laureateci.it> To: "Peppino Caponi" <peppino_caponi@seiunmito.it> Sent: Wednesday, September 21, 2005 4:58 PM Subject: Proposta
> Mi raccomando, metti il perizoma rosa > che a me piace tanto > > ciao > Massimo
questo non lo dovevi fare. dire a tutti del mio perizoma...
|
n/a |
Inserito il - 22/09/2005 : 10:44:09 Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da Raf84
vi siete divertiti! 
Non ti offendere Raf, in fondo un po' te la sei cercata. Mettiamoci una pietra su e torniamo a studiare. Alla prossima BUONANOTTE
Ma mettiamoci anche una pietra intorno al collo e facciamoci una nuotata |
francesca |
Inserito il - 22/09/2005 : 02:43:38 Citazione: Messaggio inserito da Raf84
vi siete divertiti! 
Non ti offendere Raf, in fondo un po' te la sei cercata. Mettiamoci una pietra su e torniamo a studiare. Alla prossima BUONANOTTE |
Raf84 |
Inserito il - 21/09/2005 : 23:29:13 vi siete divertiti!  |
Glorfindel80 |
Inserito il - 21/09/2005 : 22:29:34 Direi che il LOL è d'obbligo, hai ragione.
Fonti non ancora ufficiali affermano che l'ultimo neurone di raf abbia deciso di affogare il suo dispiacere nell'acqua tonica. Si attende l'ANSA a momenti. |
pbolo |
Inserito il - 21/09/2005 : 21:38:01 leggevo senza commentare :) ma dopo gli ultimi posts di fracensce mi viene proprio da dirlo:
LOL |
n/a |
Inserito il - 21/09/2005 : 20:12:41 Un minuto di silenzio per il defunto cervello di Raf84 |
francesca |
Inserito il - 21/09/2005 : 20:11:44 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
...wow...!!!!
Cmq Raf basta cosi!  |
Chilavert |
Inserito il - 21/09/2005 : 20:06:43 Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi sono le stesse porcate che mi dice chilavert
|
Peppino Caponi |
Inserito il - 21/09/2005 : 20:01:48 ma soprattutto, francesca, cosa ti diceva nella sue mail raf84?? sono le stesse porcate che mi dice chilavert (che mi avra' in commissine alla sua laurea)?? |
Glorfindel80 |
Inserito il - 21/09/2005 : 19:55:56 Francesca, ONE OF US. |
Mucone |
Inserito il - 21/09/2005 : 19:01:15 inzomm, come avrebbe detto il buon lacry, Je tost la cap!!!!!
 |
Chilavert |
Inserito il - 21/09/2005 : 18:15:11 Citazione: Messaggio inserito da francesca Caro Raf, io non ho nulla contro di te, ma la cosa che mi infastidisce è che tu tratti la gente di sto forum come degli stupidi
La cosa che lui non sa, è che lo ripaghiamo della stessa moneta. Mi correggo, non è che non lo sa, è che non lo capisce. |
francesca |
Inserito il - 21/09/2005 : 18:13:30 Vorrei chiudere dicendo un'ultima cosa: Fino a qualche tempo fa il tuo profilo era diverso, ti chiamavi.........(non lo scrivo per privacy) Ora ti chiami Dario Strippoli! Mah... E poi sto Dario chi è, il fratello di Franco? Perche' sai, tutto cio' stona un po con il fatto che tu appartenga al corso A non credi????
Caro Raf, io non ho nulla contro di te, ma la cosa che mi infastidisce è che tu tratti la gente di sto forum come degli stupidi Questa ne è la dimostrazione:
Citazione: Messaggio inserito da Raf84
che è uscito all'Appello ? xkè io nn ci sn andato!qualcuno l'ha fatto oggi ? io mi sn sentito di andarci, penso di provarlo cn gli esoneri!
Allora provo a difendere un po almeno le discussioni serie che riguardano lo studio!!! CIAO RAF. |
Glorfindel80 |
Inserito il - 21/09/2005 : 17:04:37 STO ROTFLANDO COME NON MAI!!!   |
francesca |
Inserito il - 21/09/2005 : 11:31:01 Citazione: Messaggio inserito da Raf84
nn è che mi scambi x un'altra persona?tu stai male !
Senti Raf, perche' non la finiamo qui e continuiamo a parlare di discreta?
Nel vecchio post mi sono limitata a dire che all'esame c'eri, non ho voluto continuare, speravo che tu da persona intelligente non riprendessi piu' l'argomento e invece...
Ti sei permesso anche di dire che sono io quella che sta male!!!
Quindi ora mi costringi a dire le mie ragioni: MI HAI MANDATO PIU' DI UNA E-MAIL...LO SAI CHE CON OUTLOOK SI CONOSCE NOME E COGNOME DEL MITTENTE? BENE, IL TUO NOME E COGNOME ERA SU UN LIBRETTO TRA QUELLI CHE ERANO SULLA CATTEDRA ALL'ESAME, PROPRIO SOTTO IL MIO...
Ora chiunque tu sia, alto o basso, grosso o magro...all'esame c'eri. Non mi dire ora che il tuo libretto era li per caso!
Con questo vorrei chiudere l'argomento un tantino fuori discussione e tornare alla matematica! Fallo per noi ma soprattutto per te! GRAZIE
P.S. Senza rancore o altro. Era solo per precisare che STO BENISSIMO! Sai com'e'... passare per pazza scatenata, bugiarda o cos'altro non è da me 
|
Raf84 |
Inserito il - 20/09/2005 : 20:36:32 nn è che mi scambi x un'altra persona?tu stai male ! |
Mucone |
Inserito il - 20/09/2005 : 11:31:06 un po + di serietà no????????? |