V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maverick |
Inserito il - 29/09/2003 : 09:17:11 ciao, qualcuno mi sa indicare dove trovo le slides o appunti di matematica? (corso b)
ciao
p.s. mi serve il libro. chi me lo vende? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dragon83 |
Inserito il - 01/06/2006 : 13:16:18 ma il programma di itps è lo stesso si informatica triennale corso B?
se è così potreste passare gli appunti anche a me. grazie sono anche in msn. |
Lellina |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:07:28 Citazione: Messaggio inserito da Vito Sebastiani
si, gli argomenti sono gli stessi, cmq ci mettiamo d'accordo per la sett prx ?
OK CI SENTIAMO SE VUOI MI TROVI ANCHE SU MSN....TALVOLTA CAPITA CHE NN APRO SUBITO LAUREATECI......CIAO E STA' + TRANQUILLO!
|
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:01:55 si, gli argomenti sono gli stessi, cmq ci mettiamo d'accordo per la sett prx ? |
Lellina |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:59:01 Citazione: Messaggio inserito da Vito Sebastiani
ma stavo scherzando.... ... dai....nn te la prendere..
cmq sono di itps ma è lo stesso. come facciamo ?
NON SO LA PROF è LA FALCITELLI CONTROLLA IL PROGRAMMA SE COINCIDE LA SETTIMANA PROX PENSO DI POTERTI PRESTARE I QUADERNI DEVO RIAVERLI PERCHE' LI STA GIA' FOTOCOPIANDO UN MIO AMICO |
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:50:06 ma stavo scherzando.... ... dai....nn te la prendere..
cmq sono di itps ma è lo stesso. come facciamo ? |
Lellina |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:47:38 Citazione: Messaggio inserito da Vito Sebastiani
lellina ma nn si possono fotocopiare....???
ADESSO CAMBI TONO......VEDO!! LA PROX VOLTA LEGGI BENE PRIMA DI SBRANARE CHI VUOL DARTI UNA MANO!! CERTO CHE SI POSSONO FOTOCOPIARE GLI APPUNTI.... |
Lellina |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:46:16
Citazione:
......
X LELLINA...quello è il mio indirizzo di posta...nn tuo :-d
ma ci sei o ci fai volevo sapere se sei del corso a ti passavo i miei appunti......ma vedi un pò ad aiutare la gente ti prende pure le altre da sopra.... co sto spirito chissa chi t'aiuterà..... BUONA FORTUNA!! |
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:46:09 lellina ma nn si possono fotocopiare....??? |
Lellina |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:43:16 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Utilizzando i quaderni con gli anelli, i folgi si tirano fuori e si scannerizzano. Metterei a disposizione i miei appunti, se non fosse che
- sono vecchi di 3 anni e gli argomenti sono cambiati - la mia scrittura fa cagare
se volete passo i miei ma ve li passate voi un foglio alla volta considerando che il mio nn è un quadernone ad anelli..... gli appunti sono chiari di quest'anno corso a però io nn ho modo e tempo di postarli a chi volesse tale oneroso compito presto volentieri i quaderni... |
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:41:50 Ragazzi come dobbiamo fare con questa matematica discreta ??? servirebbero gli appunti per dare sto esame del ca**o
se sapete qualcosa o riuscite ad averli il mio indirizzo di posta è :
elvitix@hotmail.com
X LELLINA...quello è il mio indirizzo di posta...nn tuo :-d |
Chilavert |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:37:53 Utilizzando i quaderni con gli anelli, i folgi si tirano fuori e si scannerizzano. Metterei a disposizione i miei appunti, se non fosse che
- sono vecchi di 3 anni e gli argomenti sono cambiati - la mia scrittura fa cagare |
Mucone |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:37:30 Citazione: Messaggio inserito da Vito Sebastiani
MUCONE e in formato cartaceo ???
credo di poterli completare entro la fine di quest'anno
per adesso non ho dei buoni appunti kiari e leggibili, oltretutto non ho ancora dato discreta |
Lellina |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:36:46 Citazione: Messaggio inserito da Vito Sebastiani
MUCONE e in formato cartaceo ???
cmq mucone ha ragione gli appunti di discreta in formato elettronico sono un miraggio come si postano due quadernoni di appunti??
|
Lellina |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:35:33 Citazione: Messaggio inserito da Vito Sebastiani
RAGAZZI MI MADATE GLI APPUNTI DI MAT DISCRETA ??? ... la mia e-mail è :
elvitix@hotmail.com
ma che corso sei b? |
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:33:03 MUCONE e in formato cartaceo ??? |
Mucone |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:31:14 vito
chiedi ancora con altri 10 post qualkuno prima o poi ti risponderà!!!!!
non ce ne sono in giro appunti di discreta in formato elettronico...
...del resto il forum ha una seione download in cui viene postato tutto il materiale ke è disponibile in formato elettronico
|
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 19:54:16 RAGAZZI MI MADATE GLI APPUNTI DI MAT DISCRETA ??? ... la mia e-mail è :
elvitix@hotmail.com |
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 18:29:08 RAGAZZI VI PREGO MANDATEMI GLI APPUNTI DI MATEMATICA DISCRETA, NN CE LA FACCIO PIU CON QUESTO ESAME... |
Vito Sebastiani |
Inserito il - 27/05/2006 : 18:22:44 ragazzi sono nuovo...mi inviereste le slide di matematica discreta....elvitix@hotmail.com |
Dragon83 |
Inserito il - 12/05/2006 : 15:48:36 mi puoi mandare gli appunti di matematica discreta? questo è l'indirizzo: ironmanfg@tin.it
tremenda, se non hai tempo per scannerizzarli puoi fotocopiarli e passarli a qualcuno che può e ha il tempo per farlo; anche se poco per volta grazie |