V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ultras82 |
Inserito il - 05/12/2005 : 19:09:20 io ho un Acer Travelmate 200, Pentium Celeron 650, 192mb di RAM, 6Gb capienza Hard Disk, 2porte USB, modem integrato (ma non scheda di rete integrata), 2slot PCMCIA, batteria NI-Mh di durata che si aggira sull'oretta, borsa nera e caricabatteria. 300 euri (non trattabili).
Fammi sapere: asigno@libero.it o qui in pvt
Andrea
Per favore non fate commenti stupidi...
Andrea |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
battistis |
Inserito il - 08/12/2005 : 21:58:00 Citazione: Messaggio inserito da jobbe
se lo vendi a 150euro lo compro io...
se vuoi c'e il mio, pero' e' un tantino + vecchiotto, ma slackware ci gira abbastanza bene |
ultras82 |
Inserito il - 07/12/2005 : 11:18:04 Citazione: Messaggio inserito da Glorfindel80
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Citazione: Messaggio inserito da Glorfindel80
Secondo me il prezzo è davvero esagerato. A 500€ si trovano portatili nuovi decisamente molto + performanti di quello.
non ho chiesto commenti sul prezzo, ho chiesto se qualcuno lo vuole. dammi il nome dei negozi dove posso trovare portatili nuovi a 500 euro decisamente molto più performanti di quello, e li compro io per primo.
Ma perchè uno mette un annuncio per vendere ed escono sempre commenti inutili? Preciso, non voglio limitare la tua libertà d'espressione, ma il tuo commento non mi aiuta. anzi. Per quello è inutile.
A prescindere dal fatto che, attualmente, qualsiasi portatile venduto nuovo è + performante di quello, se ho risposto al thread è perchè potevo essere interessato all'acquisto e non per il gusto di commentare. Ma il prezzo, lo ripeto, è esagerato.
EDIT:Per la precisione, vendevano un CeleronM, 256MB Ram e con hd da 60GB a 499€ da Mediaworld, qualche settimana fa... se ti fai 2 conti....
mi fa piacere. e l'hai comprato? |
jobbe |
Inserito il - 07/12/2005 : 10:13:23 se lo vendi a 150euro lo compro io... |
Glorfindel80 |
Inserito il - 07/12/2005 : 09:09:52 Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Citazione: Messaggio inserito da Glorfindel80
Secondo me il prezzo è davvero esagerato. A 500€ si trovano portatili nuovi decisamente molto + performanti di quello.
non ho chiesto commenti sul prezzo, ho chiesto se qualcuno lo vuole. dammi il nome dei negozi dove posso trovare portatili nuovi a 500 euro decisamente molto più performanti di quello, e li compro io per primo.
Ma perchè uno mette un annuncio per vendere ed escono sempre commenti inutili? Preciso, non voglio limitare la tua libertà d'espressione, ma il tuo commento non mi aiuta. anzi. Per quello è inutile.
A prescindere dal fatto che, attualmente, qualsiasi portatile venduto nuovo è + performante di quello, se ho risposto al thread è perchè potevo essere interessato all'acquisto e non per il gusto di commentare. Ma il prezzo, lo ripeto, è esagerato.
EDIT:Per la precisione, vendevano un CeleronM, 256MB Ram e con hd da 60GB a 499€ da Mediaworld, qualche settimana fa... se ti fai 2 conti.... |
ultras82 |
Inserito il - 07/12/2005 : 03:43:13 ps. se proprio sentite il bisogno di aprire un simposio per stabilire se il portatile è bello o brutto o se è conveniente o meno, per favore aprite un altro 3d. ho la sottoscrizione a questo per vedere se mi risponde qualcuno e mi arriverebbero troppe mail a causa dei commenti inutili.
Grazie. |
ultras82 |
Inserito il - 07/12/2005 : 03:40:00 Citazione: Messaggio inserito da Glorfindel80
Ma perchè uno mette un annuncio per vendere ed escono sempre commenti inutili? Preciso, non voglio limitare la tua libertà d'espressione, ma il tuo commento non mi aiuta. anzi. Per quello è inutile. |
Mil |
Inserito il - 06/12/2005 : 13:09:16 cosa il portatile o i commenti? |
fax |
Inserito il - 06/12/2005 : 12:57:03 tienile per te queste cose...! |
Mil |
Inserito il - 06/12/2005 : 12:28:38 sono d'accordo |
Glorfindel80 |
Inserito il - 06/12/2005 : 11:31:29 Secondo me il prezzo è davvero esagerato. A 500€ si trovano portatili nuovi decisamente molto + performanti di quello. |
Cathàll |
Inserito il - 05/12/2005 : 23:33:38 Citazione: Messaggio inserito da ultras82 Andrea
Che brutto portatile
Citazione:
Per favore non fate commenti stupidi...
Ops
|