V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mil |
Inserito il - 10/02/2006 : 10:40:56 PACKARD BELL Funkey FM 512MB nuovo, imballato nello scatolo originale mai aperto! causa vendita: doppio regalo. 40 €!
Generale Tipo prodotto Lettore digitale / registratore vocale / radio - basato su flash Larghezza 8.8 cm Profondità 3.2 cm Altezza 2 cm Peso 30 g Interfaccia PC supportata USB Sistema audio Modalità uscita audio Stereo Equalizzatore Sì Distorsione armonica totale 0.1% Rapporto segnale/rumore 90 dB Caratteristiche aggiuntive Firmware aggiornabile Memoria flash Integrata - 512 MB Display incorporato Display incorporato LCD zione schermo Sì Colore zione schermo Blu Equalizzatore Preselezioni equalizzatore Normale, Rock, Jazz, Pop, Classica, X-BASS Lettore digitale (registratore) Standard audio digitale supportati WMA, MP3 Tempo di registrazione 64 ore - registrazione vocale Risposta in frequenza 20 - 20000 Hz Rapporto segnale-rumore 90 dB Distorsione armonica totale 0.1% Radio Tipo Radio - digitale - FM Cuffie Tipo cuffie Cuffie - biauricolare - cuffia con auricolari Tecnologia di connessione Cablato Modalità uscita audio Stereo Microfono Tipo Microfono - integrato Qt. dotazione 1 Connessioni Tipo connettore 1 x USB ( USB Tipo A 4-pin ) ¦ 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Miscellanea Software Driver & Utilità Batteria Batteria Batteria - Tipo AAA Tipo involucro batteria Interno Qt. dotazione 1 Durata (max) 8 ora/e
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iperattivo |
Inserito il - 15/02/2006 : 00:25:30 ok. |
Sinkler |
Inserito il - 13/02/2006 : 15:30:23 Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
non è un pakko..lui ti vende il singolo..se hai bisogno di due potresti prendere quelli in offerta al mediaWOLRD...il prezzo di mil ci stà sul pezzo singolo...il mio intervento voleva riferirsi all'offerta dei due lettori accoppiati..
quoto!
|
M]i[K |
Inserito il - 13/02/2006 : 13:42:19 non è un pakko..lui ti vende il singolo..se hai bisogno di due potresti prendere quelli in offerta al mediaWOLRD...il prezzo di mil ci stà sul pezzo singolo...il mio intervento voleva riferirsi all'offerta dei due lettori accoppiati.. |
iperattivo |
Inserito il - 13/02/2006 : 13:18:58 no...quindi quello di mil era proprio un pacco...un bel pacco farlocco.e' proprio vero...qui ognuno tira l' acqua al suo mulino |
M]i[K |
Inserito il - 13/02/2006 : 13:00:24 nn per dire niente ma al mediaword ne danno 2 x 69 euro identici... |
iperattivo |
Inserito il - 13/02/2006 : 10:04:16 compro...lo prendo io.ti invio il mio indirizzo di posta. con msg pvt.e' ottimo.c'e' l'ha un mio amico e problemi zero... |
mkel |
Inserito il - 10/02/2006 : 12:10:41 Ciao, sarei interessato, mi puoi dire come posso contattarti? Grazie. |
fax |
Inserito il - 10/02/2006 : 10:58:46 ottimo prezzo mil!bravo!questo si che ammzza l'economia! comunque peccato che ne ho già un paio!anzi ti dico di più!c'è l'ho anche io il suddetto lettore mp3!ed è ottimo! |