V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonynx |
Inserito il - 15/05/2009 : 12:47:10 passiamo a dei sondaggi più seri
io sono letteralmente innamorato di quest'auto! a voi piace?
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
genius |
Inserito il - 30/05/2009 : 13:14:39 Citazione: Messaggio inserito da tuttosito
...è solo una grande punto venduta a prezzo maggiore!
sicuro che costi di +? non mi risulta |
Peppino Caponi |
Inserito il - 28/05/2009 : 13:46:39 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
quanti dei guidatori sportivi proveranno la loro lancia mito in pista?
comunque diamo a cesare quel che è di cesare...si chiama ALFA mito,non lancia mito:) è come se io la chiamassi covino invece di peppino caponi
sei simpatico, qualla macchina fa proprio per te.
|
tuttosito |
Inserito il - 28/05/2009 : 12:25:59 ...è solo una grande punto venduta a prezzo maggiore! |
pbolo |
Inserito il - 27/05/2009 : 09:30:59 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Che alfa hai paolo?così per curiosità... Come ti trovi?
una 156 1.9 diesel :)
mi trovo molto bene :) grandi prestazioni, molto comoda. Forse non c'è abbastanza spazio per i piedi nei sedili posteriori. ma peggio per chi sta dietro :P |
tonynx |
Inserito il - 26/05/2009 : 22:45:32 Che alfa hai paolo?così per curiosità... Come ti trovi? |
tonynx |
Inserito il - 26/05/2009 : 17:27:07 Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
comunque diamo a cesare quel che è di cesare...si chiama ALFA mito,non lancia mito:) è come se io la chiamassi covino invece di peppino caponi
Poi Lancia o Alfa sempre Fiat è!!!
ma infatti quello ho voluto far capire nel post precedente.. solo che bisogna leggerlo con attenzione...:-) |
pbolo |
Inserito il - 26/05/2009 : 17:13:33 Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Poi Lancia o Alfa sempre Fiat è!!!
si e no :)
la mia alfa non è paragonabile alla mia vecchia fiat :) |
tremenda |
Inserito il - 26/05/2009 : 12:59:20 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Tonyx ma ti hanno assunto per fare pubblicità alla MiTo? Poi Lancia o Alfa sempre Fiat è!!! |
tonynx |
Inserito il - 25/05/2009 : 17:50:30 Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
comunque diamo a cesare quel che è di cesare...si chiama ALFA mito,non lancia mito:) è come se io la chiamassi covino invece di peppino caponi |
ivan |
Inserito il - 25/05/2009 : 12:06:06 Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
cmq i prezzi nn sono eccessivi per un'auto così
i prezzi sono bassi per gente cosi'! fossi stato il concessionario avrei spillato altri 2000-3000 euro per sportivita' |
lacrijux |
Inserito il - 25/05/2009 : 11:29:22 cmq i prezzi nn sono eccessivi per un'auto così |
mat83 |
Inserito il - 24/05/2009 : 22:45:21 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Citazione: Messaggio inserito da mat83
ma scusa non mi sembra un'auto dal costo eccessivo...magari adesso studi ma non lavorerai mai??POi tra qualche anno si troveranno anche a pezzi decisamente bassi....
penso che non la comprerò mai perchè ho già 26 anni,e quando comincierò a lavorare magari dovrò cominciare a pensare per mettermi un pò di soldi da parte per la casa... questa è un'auto che o la compra papi,oppure si va in giro con la vecchia fiat uno come faccio io
vi riporto un pò di testimonianze dal forum ufficiale alfa mito:
1 utente: "l'ho vista e ho detto "questa è quella giusta", mio padre erano mesi che mi voleva prendere la macchina e proponeva cose tipo yaris, c3, ecc...io l'avevo mandato a provare la panda 100hp, ma lui non ne era entusiasta...la MiTo quando l'ha vista ne è rimasto colpito pure lui :ernaehrung004:"
2utente: "un bel sabato pomeriggio ho proposto a mio padre di andare a vedere anche la Mito...poi tornando a casa:
lui: ma ti piace veramente? io : si lui: più dell'A3? io : si lui: torna in concessionaria e ordinala... io : (felice) "
3 utente: "sono andato in concessionario con mio papà per prendere la Bravo..poi lui inizia a sklerare e a farmi notare quanto la MiTo sia più giovanile, bella, moderna, ecc. Sembra una commedia teatrale con mio papà che impazzisce per convincermi a prender la MiTo e il conce che mi guarda e continuiamo a ridere!!
Ci sediamo e ci facciamo fare i preventivi..a parità di motore e optional la bravo viene quasi 1000 € in meno (nel frattempo la mito mi convinceva sempre di più). Mio papà michiede un'altra volta se son convinto per la Bravo e un po deluso mi fa: va beh dai, adesso andiamo, ci penserai.
Usciamo accendiamo l'auto, stiamo per andarcene qnd ci troviamo davanti una Bravo..mio papà inizia di nuovo la sceneggiata..e io mi piego in 2 dal ridere..però ci penso bene e gli dico..Mi hai convinto!! Non riesco a finire di parlare che già mi ha ritrascinato in concessionario e cerca disperatamente il venditore!! L'ultima frase è stata: Metti i cerchi che vuoi, basta che non prendi quell'auto (la Bravo)!!
E fu così che in un pomeriggio cambiai idea e ordinai la MiTo ..Mio papà in certe occasioni è troppo convincente "
Be che significa...uno puo anche iniziare a lavorare a 30 anni ma avere successo e altro che Mito!!!NOn è che le auto se le comprano solo i figli di papà...c'è anche chi lavora duramente e si compra auto molto piu costose di una Mito... |
tonynx |
Inserito il - 24/05/2009 : 22:01:24 Citazione: Messaggio inserito da mat83
ma scusa non mi sembra un'auto dal costo eccessivo...magari adesso studi ma non lavorerai mai??POi tra qualche anno si troveranno anche a pezzi decisamente bassi....
penso che non la comprerò mai perchè ho già 26 anni,e quando comincierò a lavorare magari dovrò cominciare a pensare per mettermi un pò di soldi da parte per la casa... questa è un'auto che o la compra papi,oppure si va in giro con la vecchia fiat uno come faccio io
vi riporto un pò di testimonianze dal forum ufficiale alfa mito:
1 utente: "l'ho vista e ho detto "questa è quella giusta", mio padre erano mesi che mi voleva prendere la macchina e proponeva cose tipo yaris, c3, ecc...io l'avevo mandato a provare la panda 100hp, ma lui non ne era entusiasta...la MiTo quando l'ha vista ne è rimasto colpito pure lui :ernaehrung004:"
2utente: "un bel sabato pomeriggio ho proposto a mio padre di andare a vedere anche la Mito...poi tornando a casa:
lui: ma ti piace veramente? io : si lui: più dell'A3? io : si lui: torna in concessionaria e ordinala... io : (felice) "
3 utente: "sono andato in concessionario con mio papà per prendere la Bravo..poi lui inizia a sklerare e a farmi notare quanto la MiTo sia più giovanile, bella, moderna, ecc. Sembra una commedia teatrale con mio papà che impazzisce per convincermi a prender la MiTo e il conce che mi guarda e continuiamo a ridere!!
Ci sediamo e ci facciamo fare i preventivi..a parità di motore e optional la bravo viene quasi 1000 € in meno (nel frattempo la mito mi convinceva sempre di più). Mio papà michiede un'altra volta se son convinto per la Bravo e un po deluso mi fa: va beh dai, adesso andiamo, ci penserai.
Usciamo accendiamo l'auto, stiamo per andarcene qnd ci troviamo davanti una Bravo..mio papà inizia di nuovo la sceneggiata..e io mi piego in 2 dal ridere..però ci penso bene e gli dico..Mi hai convinto!! Non riesco a finire di parlare che già mi ha ritrascinato in concessionario e cerca disperatamente il venditore!! L'ultima frase è stata: Metti i cerchi che vuoi, basta che non prendi quell'auto (la Bravo)!!
E fu così che in un pomeriggio cambiai idea e ordinai la MiTo ..Mio papà in certe occasioni è troppo convincente " |
Dragon83 |
Inserito il - 23/05/2009 : 19:38:19 Citazione: Messaggio inserito da mat83 ma scusa non mi sembra un'auto dal costo eccessivo...magari adesso studi ma non lavorerai mai??POi tra qualche anno si troveranno anche a pezzi decisamente bassi....
quoto assolutamente. Appena diplomato vidi una Peugeot 206 rossa a 7500€ usata (contro i 15000 nuova, considerando una dotazione decente) ma la signora l'aveva messa in vendita dopo neanche 1 anno perchè aveva avuto un bambino e aveva bisogno di una SW. Non la presi perchè dovevo partire per l'uni fuori sede. Lo dico perchè ogni tanto capitano delle occasioni, basta guardarsi in giro. Poi se uno vuole la macchina con 1000€ deve aspettare le cinesi che arriveranno tra un po' sul mercato, ma io non ci fare molto affidamento |
mat83 |
Inserito il - 23/05/2009 : 16:20:30 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
la cosa che mi dispiace è che non potrò mai permetterla!
usata/seminuova, tra 3 anni al max, si può fare :)
di questo passo,neanche tra 30 anni sono iscritto nel forum ufficiale della mito e la maggiorparte se la sono fatti regalare da mamma e papà! beati loro!
ma scusa non mi sembra un'auto dal costo eccessivo...magari adesso studi ma non lavorerai mai??POi tra qualche anno si troveranno anche a pezzi decisamente bassi.... |
Mk178 |
Inserito il - 23/05/2009 : 16:19:49 Citazione: Messaggio inserito da tonynx la maggiorparte se la sono fatti regalare da mamma e papà! beati loro!
apri un topic con titolo: "Cercasi genitori, ke regalino la mito ai propri figli, ke mi adottino" |
tonynx |
Inserito il - 23/05/2009 : 15:30:48 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
usata/seminuova, tra 3 anni al max, si può fare :)
di questo passo,neanche tra 30 anni sono iscritto nel forum ufficiale della mito e la maggiorparte se la sono fatti regalare da mamma e papà! beati loro! |
pbolo |
Inserito il - 23/05/2009 : 10:37:50 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
usata/seminuova, tra 3 anni al max, si può fare :) |
tonynx |
Inserito il - 23/05/2009 : 00:48:51 la cosa che mi dispiace è che non potrò mai permetterla! però sognare non costa nulla..in fondo..non è neanche una ferrari. a malapena riesco a raccimolare i soldi per mettere la benzina nella uno |
marymichan |
Inserito il - 21/05/2009 : 16:39:54 Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
quanti dei guidatori sportivi proveranno la loro lancia mito in pista? oppure siete fra quelli che mi lampeggiano a 180 in tangenziale?
Se tu vai a 2 all'ora è normale che ti lampeggiano? C'è il limite di velocità anche al contrario sulle strade lo sai???
c'e' un limite anche al buon senso, se tu mi lampeggi a un metro di distanza, mentre io stesso sto facendo un sorpasso, credo che sia giusto che tu te ne vada all'inferno al chilometro successivo
quotissimo |